Come la tenete pulita la vostra auto?

Come la tenete pulita la vostra auto?

Urka, passo ogni giorno l'aspirapolvere, ogni 2-3 giorni lavo i vetri da dentro e fuori e nell'autolavaggio la paccio passare dall'una alle tre volte alla settimana, dipende dal tempo. Per fortuna ci sono dei distributori che fanno sconti ai tassisti.

quando sono in campagna acqua dal tubo, sapone e spugnetta....quando sono in città al lavaggio diciamo moooooolto raramente.

La pulisco quando mi ricordo: per aspirata totale, spolverata agli interni e pulizia sedili con ammoniaca faccio da me; per l'esterno vado all'autolavaggio (e di solito piove il giorno dopo).

La pulisco al lavaggio, ma una volta al millennio più o meno....

due palle lavare la macchina, è una delle cose che mi annoia di più in assoluto, quindi la lavo quando non vedo più fuori dai vetri o quando la gente che ci sale inizia ad ammalarsi e morire.
ah, la lavo a casa

quoto (e confermoOriginariamente Scritto da epixx
)
ultimamente a chi sale sul mio ormai rottame di focus chiedo se si è vaccinato ed in ogni caso gli faccio firmare una liberatoria.
e quando è assolutamente impraticabile la porto (vergognandomi come un cane) in un lavaggio a mano.

Quoto Durrutibus.Originariamente Scritto da durrutibus
Peraltro al lavaggio ci sono le solite menate...."Ah, è la sua? Ma da quanto tempo non la lavava?"
Comunque 5 euro in piu' sul listino normale sempre, ma se la lavano bene non mi lamento.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Originariamente Scritto da pensiero
Con la pioggia![]()

la lascio sporca
sopratutto ora poi che sedili e poggiapiedi sono ricpoerti da strati di manifesti e teli vari per non far finir sopra la colla dell'attacchinaggio dei manifesti elettorali.....finirà pure anche questa
comunque dopo la farò lavare, al lavggio automatico
mi ha già sgridato anche mio figlio dicendo cha fa schifo![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg