Avete sentito la dichiarazione dei colonnelli di An ultimamente? Patlano di Fini candidato premier...
E la guerra Casini-Berlusconi? E avete notato che il Tg1 di regime li ha oscurati, mentre è in auge Bossi, Mussolini e Lombardo che insieme non raggiungono il 4%? Strano, si direbbe una guerra intestina tenuta nascosta ai meno perspicaci. Forse il progetto di Berlusconi è quello di crearsi una nuova schiera di leccaculisti, visto che Fini-Casini si sono ormai smarcati.