ANCHE NOI AMICI DI MARIA VOTIAMO FIAMMA


ANCHE NOI AMICI DI MARIA VOTIAMO FIAMMA


leon ma quanto ti rode il culo da 1 a 10?
27?
ahahahhaha
che pena che fai


Originariamente Scritto da lupo1982
![]()


UNA FORZA NUOVA CHE TI FA SENTIRE DAVVERO GRANDE


ao, ma apriti il 3ad tuo rosicone


no, questo è troppo bello dai, non mi mandare via. il mio preferito per ora è quello di kenOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()


liboni Presidente, Andrea Dorio Vice.....
brigata Farinacci
brigata Farinacci Vota Luciano Liboni PRESIDENTE...


ANCHE NOI VOTEREMO FIAMMA!!