si questa bellissima
bravi!
![]()


si questa bellissima
bravi!
![]()


Originariamente Scritto da Stefano_Trento
ARTE!


ancora stai qua?Originariamente Scritto da Léon Degrelle
perchè 'nte levi?
tanto qua siamo tutti DEMONIACI SERVITORI DI SATANA
torna in chiesa a fare i pompini al prete
sciò


in automatico censura la figa questo forum?


ho capito. te sei ancora offeso dall'ultima discussione su terreno teologico. ma ti avevo già spiegato che non bastava fare il chierichetto somaro per affrontare sommi discorsi. e non prendertela dai, ognuno ha i suoi limiti.Originariamente Scritto da lupo1982
ps: ti insegno a usare gimp?![]()


nell'ultima discussione su terreno ideologico ancora aspetto delle risposte, che probabilmente non erano incluse nel tuo prontuario.Originariamente Scritto da Léon Degrelle
ti ho già spoiegato che non basta VEDERE LA LUCE per essere in grado di sostenere dibattiti di un certo livello.
gimp te lo può cacciare in culo insieme alla tua boria.
peccato che non ti fai mai vedere in giro, sennò ti ci spingevo tutte e due io, alla prima occasione.
torna a sgranare il rosario.


e non ti arrabbiare, che ti viene la bavetta come forlani al processo. veramente le risposte te le avevo date tutte, ma hai abbandonato sul più bello. evidentemente non sono stato abbastanza chiaro, dovevo cambiare linguaggio e usare termini più semplici. se vuoi si reinizia, ma non arrabbiarti che diventi brutto.Originariamente Scritto da lupo1982
![]()




dai fate i buoni.... sennò vi metto al faccia a muro..


NAZINGER !Originariamente Scritto da teschio rosso