Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso
    qui se c'è qualcuno che deve risalire la china, non è Prodi, come segnalato da tutti i sondaggi, persino quello americano, che infatti non è stato diffuso venerdì da Berlusconi, come aveva promesso
    Suvvia, siete così certi della vittoria che Prodi ha persino paura di dire con quale partito dell'Unione si candiderà al senato con la ridicola risposta de: "il voto è segreto". Ma fino a quando giustificherete delittuosamente la vostra pagliaccioneria? Siete ridicoli.

  2. #12
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Sen
    Prodi strilla per avere la trimestrale di cassa; ma fa finta di non sapere che quando c'era la sinistra al governo, la trimestale veniva presentata nella prima quindicina di Aprile (dal 4 al 20).
    E' chiaro che dopo l'autogol del cuneo fiscale, si aggrappa disperatamente a questa ultima chance per risalire la china.

    Questo Prodi è veramente un genio.
    Prodi ha chiarito giorni fa che sta aspettando ancora quella di chiusura del 2005. Aggiornati.

    In quanto a canna del gas, non credo proprio, essendo in testa in tutti i sondaggi.

    Mi sembra invece che il quasi-scaduto premier berlusconi sia quello che al momento sta andando a grandi passi verso il suicidio politico ...

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    Suvvia, siete così certi della vittoria che Prodi ha persino paura di dire in quale partito si schiererà al senato con la ridicola risposta del "il voto è segreto". Ma fino a quando giustificherete delittuosamente la vostra pagliaccioneria? Siete ridicoli.
    Io non sono certo, sto a quanto dicono i sondaggi e i risultati delle elezioni dl 2002 ad oggi: è più probabile che vinca l'Unione che non la CdL.

    Lo schieramento al Senato di Prodi è questione di equilibri politici, non certo di paura. Dai, sii serio, non dire queste cagate, poi mi costringi a riprenderti duramente e non è bello, mica sono tuo padre, mica puoi fare 'ste figure!

    Semmai simili certezze (di sconfitta) le hanno i leader della CdL, che parlano quasi solo del programma dell'Unione, dimenticandosi di spiegare il proprio. Evidentemente l'hanno preso molto sul serio.

  4. #14
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Da archiviare in apposito forum chiamato: LE GRANDI FIGURE DI CACCA DEI BANANAS, PERSONE IGNORANTI CHE FANNO PURE GLI SBORONI.

    A LAVORARE.

  5. #15
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Da archiviare in apposito forum chiamato: LE GRANDI FIGURE DI CACCA DEI BANANAS, PERSONE IGNORANTI CHE FANNO PURE GLI SBORONI.

    A LAVORARE.
    Ma vacci tu a lavorare invece di fare opposizione virtuale sui forum anzi direi "avanspettacolo" da 5 anni.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Sen
    Prodi strilla per avere la trimestrale di cassa; ma fa finta di non sapere che quando c'era la sinistra al governo, la trimestale veniva presentata nella prima quindicina di Aprile (dal 4 al 20).
    E' chiaro che dopo l'autogol del cuneo fiscale, si aggrappa disperatamente a questa ultima chance per risalire la china.

    Questo Prodi è veramente un genio.
    Prodi vuole la trimestrale del 2005, Fini parla di quella dei primi tre mesi dell'annno...ormai Fini ci ha preso la mano e va avanti a balle e a disinformazione...

  7. #17
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    Ma vacci tu a lavorare invece di fare opposizione virtuale sui forum anzi direi "avanspettacolo" da 5 anni.
    Di te invece avevamo perso le tracce, amico bananas.

    Tu che te ne intendi, perchè siete tutti così ignoranti?

  8. #18
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Di te invece avevamo perso le tracce, amico bananas.

    Tu che te ne intendi, perchè siete tutti così ignoranti?
    Ma l'hai letto il tuo profilo? Hai all'attivo quasi 32mila messaggi, insomma: un bambino con manie di protagonismo.

  9. #19
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    Ma l'hai letto il tuo profilo? Hai all'attivo quasi 32mila messaggi, insomma: un bambino con manie di protagonismo.
    Trovo assolutamente sterile che si accusi qualcuno di essere attivo su questo forum.

    Se pensi che sia una perdita di tempo, nessuno ti trattiene qui.

  10. #20
    Zero Sen
    Ospite

    Predefinito

    Ma se fosse così, cioè che la trimestrale che attende Prodi è quella del 2005, stasera a Porta a porta, Fassino getterà una secchiata di cacca sulla testa di Casini. Perchè guardacaso è stato Casini a dire che i governi della sinistra questa trimestrale la presentavano sempre in ritardo.
    Attendiamo quindi la replica di Faxinus che chiuderà la bocca al bananas Casini.

    Delle due l'una: o Casini e quindi Fassino sono degli incompetenti, o qui nel forum abbiamo dei mortadellas che ne capiscono di più di tutti i mortadellas messi insieme che sono in Parlamento.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alla canna del gas
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-01-13, 18:41
  2. I giornali alla canna del gas
    Di Gualerz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-04-10, 21:42
  3. alla canna del gas
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 13:36
  4. Alla Canna Del Gas !!
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 13:12
  5. Alla canna del gas.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 22:05

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito