Qualcuno di voi staserà guarderà la partita su qualche canale estero in streaming?
Voglio vedere se ce la faccio ad andare a scrocco (in modo legale ovviamente), usando quei programmini cinesi che captano i segnali in chiaro dai satelliti.
Qualcuno di voi staserà guarderà la partita su qualche canale estero in streaming?
Voglio vedere se ce la faccio ad andare a scrocco (in modo legale ovviamente), usando quei programmini cinesi che captano i segnali in chiaro dai satelliti.

Buona fortuna, si vedono una chiavica di solito...
Infatti, parto senza farmi illusioni. Anche se ci sono almeno 4 canali che la danno. Mi basta che ne funzioni 1.Originariamente Scritto da Il_Grigio

Cerca di collegarti per tempo allora, i server hanno banda limitata.Originariamente Scritto da motan

Originariamente Scritto da motan
fai come me risparmiati la sofferenza, non guardarla![]()
Non posso, sono troppo curioso. Spero solo che stì cinesi non siano impegnati a bollire i bambini e facciano andare i server..Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Hai fatto bene, prendere un gol del genereOriginariamente Scritto da pensiero
![]()

Uno?Originariamente Scritto da bianconero
![]()
Azz.. il server cinese nel primo tempo non funzionava, si è messo ad andare giusto in tempo per il gol. Da un vaffa.. ad un altro in un nanosecondo.Originariamente Scritto da Il_Grigio

Azz....mi hanno pure censurato.....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0