Ho votato Vespa perché è la peggior specie di uomo schierato, oggi con SB e domani Con Prodi se quest'ultimo dovesse andare al potere.
Visualizzazione Stampabile
Ho votato Vespa perché è la peggior specie di uomo schierato, oggi con SB e domani Con Prodi se quest'ultimo dovesse andare al potere.
Non ho mai invitato topi a casa mia e poi oltre al cane ho anche il gatto.Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
:-0008n carina questaCitazione:
Originariamente Scritto da medsim
Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
Fai vivere un cane ed un gatto sotto lo stesso tetto?
Beh del resto sei uno che vota una coalizione con al suo interno comunisti e democristiani, nulla di strano :D
La differenza tra Floris e Vespa è che il primo non nasconde di essere di parte mentre Vespa fa finte di essere imparzaile.
Vespa oltre a essere di parte è anche parecchio viscido.
Sbaglio o la sua va dai naziskin, ai nfascisti, allenaza nazionale, forza italia, democristiani,socilaisti.Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Dall'estrema destra alla sinistra e pur di vincere avreste preso anche i comunisti italiani se ci fossero venuti, ma poi dimenticavo la feccia della feccia la Lega.
Ps.: Ho un tetto molto grande e i cani e i gatti vanno molto daccordo.
Bene scheletrino dopo la batosta di Ballaro credeva di far passare Floris come fazioso e invece ha perso anche qui, dopo 2 sconfitte in una serata puo' andare a letto felice.Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Ovviamente Flores, la sua anche è una trasmissione per lobotomizzati, basta vedere a come vengono continuamente insultati i leader avversi alla linea politica delle trasmissione; questo viene fatto facendo in modo che siano anche in inferiorità numerica per insultargli meglio; anche ai tempi della prima repubblica quella rete faceva le stesse cose, certamente si mettono addosso e si mettevano addosso una pessima immagine e non sono mai riuscitti a scrollarsela di dosso, d'altronde la loro cultura non è niente di meglio, anche nei paesi del socialismo reale questa era la regola con la quale veniva denigrato l'avversario; Chauseschu Tito Mao adottavano le stesse tecnica solo che loro avevano la facoltà anche di agire in maniera cruenta.Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
ho dimenticato di scrivere che per Flenzi farò un altro sondaggio, ma nel sottoscala... ci saranno da scegliere insieme al suo i nomi dei più talentati buffoni in circolazione.
:-:-01#19
Si ricordi di non mettere il suo altrimenti sono spacciato.Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo