Votate onestamente, per favore.
(è un doppio sondaggio: sul topic dei moderatori e sull'oggettività dei forumisti)
Bruno Vespa
Giovanni Floris
Pena di morte (come in Stati tipo Iran, Arabia Saudita, Sudan...)
Pene corporali (come in alcuni Stati africani)
Omosessualità illegale (in vari Stati africani; durante il fascismo non era prevista nel c. penale)
Sono malati o viziosi, ma non vanno perseguiti, semmai gli va consigliato di cercare di cambiare
Indifferenza, non vorrei averci a che fare come persone
Indifferenza nel senso di pari rispetto, sono persne come le altre, no al riconoscimento come coppia
Rispetto e discriminazione perseguita (per es se dimostrato che è causa di licenziamento)
Alcuni diritti individuali raccolti in un testo unico (visite in ospedale, contratto di affitto ecc)
Riconoscimento anagrafico della convivenza, con alcuni diritti, ma ben diverso dal matrimonio
Unioni riconosciute sul modello del PACS francese
Possibilità di matrimonio civile, no all'adozione
Matrimonio civile e adozione consentita, come una coppia etero

Votate onestamente, per favore.
(è un doppio sondaggio: sul topic dei moderatori e sull'oggettività dei forumisti)
Bruno Vespa
Giovanni Floris
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

è un po' riduttivo... ci vorrebbero altre persone.Originariamente Scritto da tolomeo
ma che domanda!!!![]()

ho votato floris...ma vespa è indicibilmente più viscido![]()

Floris e' ovvio.
UT UNUM SINT!
questo è vero!!Originariamente Scritto da Zeppola

Si sono svegliati i BANANAS????? Dopo la Batosta, tornate nelle fogne.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma , Vespa sopravvive a tutte le stagioni.Originariamente Scritto da tolomeo
Vespa non è di parte ma sta da tutte le parti.
Floris è di parte, è bravo ma lo vorrei vedere a fare qualcosa diverso da Ballarò.
Originariamente Scritto da FLenzi
![]()
![]()

Originariamente Scritto da FLenzi
Grazie per l'invito ma non ci interessa visitare casa tua![]()