NON DIMENTICARE CHE DRAGONBALL PRIMA O POI POTREBBE DIVENTARE GAY..........ANCHE DOPO CHE HA ADOTTATO O FIGLIATOOriginariamente Scritto da Zdenek

NON DIMENTICARE CHE DRAGONBALL PRIMA O POI POTREBBE DIVENTARE GAY..........ANCHE DOPO CHE HA ADOTTATO O FIGLIATOOriginariamente Scritto da Zdenek
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Guarda che in tutta l'Europa questi diritti oramai sono riconosciuti.Originariamente Scritto da Dragonball
E non hanno prodotto situazioni particolari, non hanno distrutto la famiglia o altro.
Lascia perdere le sparate di Razzy e Ruini.

Cosa faccia l'Europa non mi interessa un bel niente: se 10 si buttano nel fosso affari loro.Originariamente Scritto da hiram
Razzy e Ruini?
Attento bene che io non ho parlato di proposta IMMORALE sottintendendo che è fuori dalla moralità cristiana e pertanto rifacendomi alla Chiesa,ma di proposta CONTRO NATURA,quindi a prescindere dalle religioni.

beh, io purtroppo devo concordare con dragonball: si ai pacs, ma no all'adozione di bambini. Fino a che sono 2 persone adulte e consenzienti bene(i pacs), ma nelle adozioni, c'è in gioco il futuro di persone incapaci, per legge di agire, e incapace di scegliere per il meglio (i bambini) che potrebbero essere condizionati per tutta la vita, da scelte effettuate da altre persone o, peggio, allo stato.
Meglio affidarli anche a single, ma alle coppie gay non credo sia il caso. D'altronde se i gay (o le lesbiche) non possono fare figli, noi che vogliamo fare, correggere la natura in modo così palese? e sopratutto, correggerla quando in gioco ci sono i diritti di altri? ci sarebbe da riflettere sull'intera faccenda

No pavliamo di bvunettaOriginariamente Scritto da brunik
che mi porta via sempre i piselli dell'orto.
![]()

Un conto è il matrimonio tra gay, giusto. Un conto è consentire loro l'adozione di minori. In quel'ipotetico caso l'adozione non sarebbe automatica, la procedura di affidamento preadottivo sarà tesa a verificare se in quel contesto familiare si possa assicurare una crescita equilibrata del minore...indipendentemente che l'adottante sia single o coppia di gay o etero...Occorre procedere per singoli casi...come avviene oggi, per gli eterosessuali giudicati dai servizi sociali non idonei alla crescita di un minore...in altre occasioni si è ritenuto, invece (il caso della sig. sarda) che anche un single possa adottare un minore perchè idoneo...è un problema complesso per il quale non occorre procedere con pregiudizi e paraocchi...ma occorre piuttosto guardare ale trasformazioni della società civile senza dimenticare chi siamo, da dove veniamo e cosa vogliamo.

l'ha sempre detto, non è una novitàOriginariamente Scritto da hiram
è la legge che ha fatto zapatero
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO