e meno male che il nonno antitecnologico so io.Originariamente Scritto da Il_Grigio
imposta il cerca su 100 gg invece che ultimo mese. bestia.
cmq siccome so magnanimo l'ho alzato. (giusto x far alzare qualcosa in sto periodo...)


e meno male che il nonno antitecnologico so io.Originariamente Scritto da Il_Grigio
imposta il cerca su 100 gg invece che ultimo mese. bestia.
cmq siccome so magnanimo l'ho alzato. (giusto x far alzare qualcosa in sto periodo...)


Lo so, l'ho fatto per farti sentire ancora utile, non ostante l'evidenza....Originariamente Scritto da durrutibus


Originariamente Scritto da Il_Grigio
Bisogna aver una buona mano per partorire arte...
"Impara l'arto e mettilo da parto"![]()


tranquillo sono giorni duri x tutti...il 10 aprile è vicino...Originariamente Scritto da pcosta
![]()


Azz... e chi ci pensava più... e vabè, mi toccherà scriverne un altro su Kjersti, visto che la protagonista del primo è morta.![]()


Allora, io il 4° non rieso proprio a scriverlo, però c'ho nel cassetto un racconto in cui un tifoso, in trasferta, di una squadra dai colori giallo e blu si ubriaca, rompe una vetrina di un negozio in centro mentre gioca a calcio coi suoi amici in piazza, gli scappa da cagare e fa la grossa dietro a un cespuglio, strusandosi il culo con la sciarpa appena fregata a un poco accorto sostenitore della squadra locale.
I personaggi del racconto sono puramente fittizi e date, fatti e luoghi puramente casuali.


MMM... forse troppe volgarità per un forum culturale.


se l'etimologia di cultura è quella che penso io, direi che ci sta benissimo..![]()


Compiuter del cazzo. Sto scrivendo un sacco di doppioni.


Perfetto.Originariamente Scritto da Il_Grigio