gli altri moderatori... uhahahahahahaOriginariamente Scritto da Isabella
pcosta è un po' come ciampi... gli ho lasciato ha questa carica giusto per il suo brillante passato remoto e per dargli qualcosa da fare mentre l'alzheimer lo sta divorando... infatti posta poco perchè visto che sono buono passa la giornata a spolverare la mia libreria di casa o a portare il mio cane al parco a fare i bisognini.
ejzenstein... vi siete chiesti perchè non posta + ? ehehehehe.....
dai ... siccome oggi sono buonissimo concedo a eizenstein di postare per una mezzoretta....![]()






Rispondi Citando
