Ingoiato una tarantola?Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

Ingoiato una tarantola?Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

Autocritica: c'è un salto fra la fine del primo racconto e la sua continuazione che rende poco chiaro e scorrevole il tutto.
Le voltai stancamene le spalle e una volta in camera chiusi la porta con un calcio. poi mi buttai sul letto. Fui raggiunto da un ululato di pura rabbia, da cristallo in frantumi, da una porta sbattuta con furore.
Chiusi gli occhi, mi puntai la pistola alla tempia e lasciai partire un colpo. Nel silenzio rotto dalla pioggia, udii il fragore di un’arma scarica.
Dannato idiota, i proiettili erano rimasti nel bagagliario della macchina...profondamente disgustato da me stesso, buttai l'arma inutilizzabile sul pavimento, scolai a metà la mia bottiglia di whiskey preferita che tenevo sul comodino e mi addormentai profondamente.
Mi svegliai qualche ora più tardi, stravaccato nella solita poltrona senza avere la minima idea di come ci ero arrivato e sentendomi stranamente in forma: niente gambe anchilosate, niente cerchio alla testa post sbronza, con l’energia di un ventenne ma stranamente confuso.
Così dovrebbe andare meglio...

Allora?

Originariamente Scritto da Isabella
![]()

Il tuo c'è?Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Mai stato, perchè credi che abbia appositamente evitato qualsiasi tipo di imposizione?Originariamente Scritto da Isabella

.

ammè devi prendermi con violenza, altrimenti non batto un chiodoOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Perchè?Originariamente Scritto da Isabella
![]()