Esatto...Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
Esatto...Originariamente Scritto da lupo1982
![]()

peccato mi aspettavo qualcosa di serio sul programma per l'Iran![]()
![]()
![]()
![]()

dopo l'elezioni, o nuovo segretario o nuovo partito
![]()
Non vedo altri che possano prendere il suo posto...Originariamente Scritto da lupo1982
![]()

dici?Originariamente Scritto da fedalmor
ci sono un sacco di GIOVANI che lo potrebbero prendere

E anche questa volta ha dichiarato:"siamo la continuità...bla bla bla"....BASTAAAAAA!!!!Originariamente Scritto da lupo1982

Non ho seguto molto Romagnoli in tv, ma ho ricevuto questa cosa... Risponde al vero?
Nel corso della tribuna elettorale di ieri sera alle 23.00 su Rai3 il segretario della Fiamma Tricolore Luca Romagnoli, rispondendo ad una domanda dei giornalisti sui suoi rapporti con Gianfranco Fini, ha testualmente dichiarato di essere pronto a stringergli la mano quando lo incontrerà e spera che Fini, da parte sua, voglia fare lo stesso.
Un altro giornalista ha contestato a Romagnoli di essersi alleato con i liberali e i liberisti e gli ha domandato come "ha potuto allearsi con i suoi nemici"...
Un giovane non può reggere una situazione simile. Romagnoli non si limita a parlare in pubblico, ma gestisce con oculatezza, pazienza e compostezza (e, per quanto maturo, un giovane non può avere queste doti...) alterchi, avvicendamenti e quant'altro... proteste infantili, rivendicazioni assurde, ma anche legittime richieste. Il partito non è solo Roma: l'unione delle diversità territoriali forma un complesso d'esperienze e uomini che solo un individuo dotato di una pacatezza fuori dall'ordinario può coordinare. Il rischio, altrimenti, è quello di ridurre la struttura del 99%.Originariamente Scritto da lupo1982
![]()

si è vera. sono sue dichiarazioni.Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
Non mi sembra abbia detto nulla di strano. Per quanto riguarda la prima, è ovvio che non possa esporre ciò che realmente pensa... e, riguardo la seconda, sappiamo tutti che questa legge elettorale non dava alternative. Piuttosto, lascerei i masturbatori da mailing list alle loro farneticazioni onaniste...Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
![]()