infatti... nordisti del cazzoOriginariamente Scritto da Fenris
Se fosse a Bologna ci andrei.


infatti... nordisti del cazzoOriginariamente Scritto da Fenris
Se fosse a Bologna ci andrei.


NO! Ramazzotti no!!! Dio che tristezza!Originariamente Scritto da pensiero


a me mette benissimo la giornata italiana, strana officina (leggasi bud tribe), fire trails (leggasi vanadium) e necrodeathOriginariamente Scritto da Paolo82
![]()