La serietà al governo con le sedute spiritiche.
1978, Aldo Moro è nelle mani delle Brigate Rosse. L'Italia è sotto shock, siamo in piena emergenza nazionale.
L'attuale candidato premier dell'Unione, Romano Prodi, il volto nuovo della sinistra italiana, il 3 aprile del 1978 venne a conoscenza del luogo dove con tutta probabilità Aldo Moro veniva tenuto priogioniero.
Come venne a saperlo?
E' lo stesso Prodi a rivelarlo: tramite una seduta spiritica.
Sì, una seduta spiritica.
Per la precisione, furono gli spiriti di Don Sturzo e La Pira a suggerire a Prodi il luogo in cui era tenuto prigioniero Moro![]()
(tutto questo risulta dai verbali dell'audizione di Prodi presso la Commissione Moro, nel giugno 1981, che è possibile leggere qui su Macchianera , mica su Forza Italia).
http://www.macchianera.net/2006/02/0...prodi_via.html
Bene, immaginatevi la scena:
Prodi seduto ad un tavolino, con il dito sul piattino, in collegamento con lo spirito di Don Sturzo pronto a rivelare al mondo dove si trova Moro.
Ad un certo punto il piattino si muove, è Don Sturzo: la scritta che esce è Gradoli.
Prodi e i suoi compagni di seduta vanno in panico: dov'è Gradoli?
Nessun problema, Prodi è preparato e sa come affrontare ogni emergenza.
Si alza e va a prendere una mappa italiana del Touring Club.
Cerca Gradoli.
Trovato!
E' un paesino in provincia di Viterbo.
Aldo Moro è prigioniero là, lo ha detto lo spirito di Don Sturzo a Romano Prodi.
E ora, che fare?
E' Prodi a farsi avanti: io ho amici a Roma - dice il professore - ci penso io.
E così fa: va nella capitale e avvisa tutti, dai vertici della Democrazia Cristiana al Ministro dell'Interno.
Prodi è preso sul serio da tutti: infatti viene subito organizzata una perlustrazione a Gradoli, il paesino.
La moglie di Moro, Eleonara, chiede se non potrebbe essere una via di Roma.
La risposta di tutti è unanime: no.
A Gradoli, il paesino, non trovano nulla.
Aldo Moro non verrà mai trovato vivo.
Il covo era, incredibile, in via Gradoli, a Roma.
Nel 1981 Prodi viene ascoltato dalla Commissione Moro (qui i verbali).
Nel 1998 viene richiamato ma non si presenta.![]()
Il verbale di Prodi del 1981 è sconvogente:
impavido perchè non riesce nemmeno a nominare "seduta spiritica ",
patetico perchè dichiara "dopo questa esperienza, ho trovato tanta gente che mi ha confessato di aver fatto la medesima cosa",
spiritato quando afferma che " vi furono anche interlocutori vari tra i quali, per quel che mi ricordo, Don Sturzo",
imbarazzante quando sostiene che la coincidenza tra il nome uscito dalla seduta e il covo di Moro è soltanto una semplice casualità ,
commovente quando afferma che "in questa situazione mi sento estremamente imbarazzato ed estremamente ridicolo".![]()
Ma cosa successe veramente?
La verità ancora non la conosciamo.
Abbiamo tre ipotesi, tutte di una gravità estrema:
1) Romano Prodi crede alle sedute spiritiche. Romano Prodi è stato veramente in contatto con lo spirito di Don Sturzo, il quale ha fornito il nome del luogo dove era tenuto prigioniero Moro.
2) La seduta spiritica non c'è mai stata.
E' tutta una grande messa in scena.
Con la scusa della seduta spiritica, Prodi voleva coprire il vero informatore .
Quindi Romano Prodi ha mentito al Paese, alla magistratura e al Parlamento.
A parte questo, chi era il vero informatore?
Un articolo del settimane di estrema sinistra, Avvenimenti,
sostiene che l'informativa arrivata a Prodi non arrivò dallo spirito di Don Sturzo, ma dal Kgb.
3) Come sopra, ma con un pericoloso aggravante :
la rivelazione sarebbe servita per mandare un messaggio alle Brigate Rosse.
Per il momento, noi, camuffiamo il messaggio "Gradoli" con "città di Gradoli", ma a chi si trovava in Via Gradoli il messaggio arrivò forte e chiaro.
Scegliete una di queste tre ipotesi.
Una di queste rispecchia la verità .
Scelta? Bene.
E ora chiedetevi: E' questa la serietà al governo ?![]()
Posso solo commentare così:
una persona come Prodi che comunque sia non era da buttare....PERCHE' HA FINITO PER BUTTARSI DA SOLO?
Cattolico, ligio alla famiglia ed alla moralità....come mai all'improvviso, e proprio in difesa della vita umana SI VOLTA CONTRO LA CHIESA? (giugno per il referendum)
....qualcosa non va.......Prodi fece un ribaltone della coscienza CRISTIANA direi all'improvviso......
Scusatemi, ma basta andarsi a rileggere la campagna elettorale del primo Ulivo......NON TROVERETE NESSUN ATTACCO ALLA CHIESA E NESSUN ATTACCO ALLA VITA UMANA, NESSUN ATTACCO ALLA FAMIGLIA DA DIO INTESA......basta sfogliare i giornali dell'epoca per ricordare come quel governo crollò...... "Corriere della Sera": "Prodi-Bertinotti, guerra di nervi". La "Repubblica": "Assedio a Bertinotti". "La Stampa": "Cresce il rischio di elezioni anticipate". Il "Giornale": "Bertinotti vuole tutto. Prodi gli dà di più".
che cosa è accaduto oggi?
CHI STA SPINGENDO PRODI NEL BARATRO DELL'ANTICRISTO?
Perchè questo rinnegare I PRINCIPI DELLA MORALE CATTOLICA? e guardate NON sto giudicando LA SUA FEDE PERSONALE.....MA IL SUO INSEGNAMENTO NON HA NULLA DI CRISTIANO.....
Ma concludo con una STRANISSIMA dichiarazione di Pannella nel 1999.....
leggetela e leggete cosa diceva di Prodi, oggi SUO ALLEATO..e vi accorgerete che non è oro quello che luccica dalla coalizione di sinistra.è quell'oro di bologna (città di Prodi) il cui detto dice: si fa nero per la vergogna...una coincidenza?
6 dicembre 1999
Dichiarazione di Marco Pannella a Radio Radicale
“Da Bruxelles si meravigliano che prima ancora che si aprano procedimenti giudiziari o parlamentari di già assumo l’iniziativa di suggerire a Prodi di dimettersi. Lo trovo strano perché partiamo dal presupposto che l’esercizio dell’azione penale è mancata per un insieme poderoso di fatti che ho elencato. A cominciare dalle migliaia di miliardi di fondi neri Iri. Prodi fu nominato proprio all’indomani di quello scandalo mancato, ma certo: poteva portare alla procura più o meno tutto l’archivio dell’Iri. E’ restato perché non dava fastidio, è stato confermato, è divenuto ministro. Nel frattempo ci sono state le note vicende Sme, Cirio, Alta Velocità.
Prima ancora il fatto che il Parlamento italiano non si è vergognato di votare una relazione sulla P2 e sul caso Moro nella quale veniva riconosciuta la validità quasi scientifica dello spiritismo: Prodi aveva dichiarato di avere avuto proprio da una seduta spiritica il nome di Gradoli. Anche questo fa parte di un contesto.
Nel tentativo di far emergere il processo di verità che ormai è inarrestabile, avremo un presidente della Commissione che costantemente dovrà per mesi, anni, fare i conti con questa esposizione. Il passato non è che non passi mai, ma perché passi davvero occorre che la verità emerga”.
PAROLA DI PANNELLA.........![]()
18 aprile 2005
Pannella sull’eventualità che l’Unione vinca le elezioni politiche
«Se vince questa sinistra con Prodi fuggirò dall’Italia»![]()
MANTERRA' LA PROMESSA PANNELLA?? Non credo dal momento che ora sta con Prodi......
![]()