Originariamente Scritto da Fuori_schema
vedo che impari a chiamare le cose con il loro nome "contributi"....![]()


Originariamente Scritto da Fuori_schema
vedo che impari a chiamare le cose con il loro nome "contributi"....![]()


no...no...pare che la sardegna avanzi dei "contributi" dallo stato.....sai loro li rivendicano, mica come noi che dobbiamo pagare e stare zittiOriginariamente Scritto da il merovingio
![]()


Con una tassa del genere è la volta che evado pure io![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Ah, quello senz'altro....Originariamente Scritto da Paolo82
Direi che il leghista medio e' secessionista solo a parole, o lo e' solo in certe occasioni (vedi i raduni a Pontida).
Sono ben pochi quelli disposti a mettere veramente mano al portafogli, per conquistare l'autonomia (magari solo fiscale) o per finanziare una eventuale successione.
A parte Pensiero.....![]()
Ci sono persone su questo forum...


Originariamente Scritto da Sentinel
uè...vorrei ricordarti che eravamo disposti anche ad accollarci tutto il debito pubblico fatto da altri, pur di essere liberi di secedere![]()