Originariamente Scritto da teschio rosso
sarà............a me i comunisti fanno schifo......
e non votando fai il loro gioco.
-----------senza contare che stavolta i CAMERATI ne hanno di alternative tra AS e FT-----------
tempi addietro bisognava davvero turarsi il naso


Rispondi Citando


)


