Mi sfugge il motivo per cui chi è anti-capitalista e anti-mondialista dovrebbe ritenere accettabile Berlusconi.Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
Visualizzazione Stampabile
Mi sfugge il motivo per cui chi è anti-capitalista e anti-mondialista dovrebbe ritenere accettabile Berlusconi.Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
Uè ciao avversario!!!
Ciao Cristiano! ( E già che ci sono un saluto anche al caro Frontista ed a Massimiliano!)
Un saluto anche da parte mia!Citazione:
Originariamente Scritto da avversario
Spera che non stia leggendo questo 3d...Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
a un anale diede un buffetto solo per un saluto romano,
immagina cosa darebbe a te..
:D
Prego non c'è di che..Stavota NUN SE VOTA!
Citazione:
Originariamente Scritto da SimonSS
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Infatti.
Un cordiale saluto a te, caro camerata.Citazione:
Originariamente Scritto da avversario
Ciao Avversario. Seguivo le discussioni da mesi prima di iscrivermi a questo forum, e sei stato tra i miei preferiti.
chapeau, non vale la pena di aggiungere altro per quanto mi riguarda.Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71