Originariamente Scritto da teschio rosso
UN GRAZIE SINCERO
da
![]()
mamma mia che brutti
a vederli m venuta voglia di votare anche x quelli che s asterranno....nn si può dar l italia a gente del genere
e teniamolo bello alzato......................
cosi' potete vedere bene in faccia chi si gioverà delle "nostre" [non mie sicuramente] seghe mentali.

Meglio votare per chi è alleato con chi ha detto questo:Originariamente Scritto da SimonSS
"L'Italia è unita al vostro paese da legami che risalgono a molti secoli fa. Molti cittadini americani hanno origini italiane. Molti di loro hanno contribuito con il proprio lavoro a fare grande l'America. E sono orgoglioso di vedere che così tanti italoamericani sono oggi membri del Congresso della più grande democrazia del mondo.
Per la mia generazione gli Stati Uniti rappresentano il faro della libertà e del progresso economico. E sarò sempre grato agli Stati Uniti di avere salvato il mio paese dal fascismo e dal nazismo a costo di tante vite americane. Inoltre sono grato agli Usa di aver difeso l'Europa dalla minaccia sovietica negli anni della guerra fredda. E sarò sempre grato agli Usa di avere aiutato il mio Paese a raggiungere la prosperità dopo la guerra. Grazie per il piano Marshall. E sarò sempre grato agli Usa per l'alto prezzo di vite umane che continuano a pagare per garantire la nostra sicurezza nella lotta contro il terrorismo in tutto il mondo.
E non mi stancherò mai di ripetere che quando vedo la vostra bandiera non vedo solo la bandiera di un grande paese, ma vedo soprattutto un simbolo universale di libertà e di democrazia..."

scusami, ma la sinistra non ha sempre dato appoggio incondizionato agli USA?Originariamente Scritto da Quetzalcoatl

dov'eravate alle regionali?![]()

Infatti io non votoOriginariamente Scritto da lupo1982
machettelodicoafà ????Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
.......comunque........UN GRAZIE SINCERO al nostro simpatizzante quetzalcoatl
da
.......................e poi, x i prox anni, vedi di non lamentarti.........