Originariamente Scritto da Il_Grigio
e va bene... la notizia comunque è vera, l'ho letta di sfuggita poi ho perso il link.
a propos, anch'io sono calabrese, e candidato a interprete.
con molte più chances di tutti perchè vengo dalla zona più criminosa di tutte -un sacco di processi.
![]()





Rispondi Citando
