Qualcuno ce l'ha???
Vale la pena comprarlo?

Qualcuno ce l'ha???
Vale la pena comprarlo?

mai sentito...ora mi informo

ne parlano tutti bene ma a me sinceramente non piace il genere, cmq sembra un bel gioco.

Si mi sono convinto (a scaricarlo) , ma ho la scheda video troppo vecchia...
Invece di una radeon 2500 o una radeon 2250.
Cmq devo fra poco dovevo cambiarla quindi mi sa che ci giocherò presto...

se vi piacciono i giochi di ruolo (estrememamente evocativi) è un gioco clamoroso!! Ho perso la vita sociale per un settimana dopo averlo preso, però effettivamente bisogna aver un computer abbastanza potente per affrontarlo. Vi dico i requisiti minimi (decenti, non quelli fasulli del sito ufficiale) per giocarci decentemente:
mmh direi processore da 2400 può andar bene
1 giga di ram minimo (se il processore è sotto i 2,8giga allora è meglio aver 2 giga di ram)
scheda video... diciamo che si può partire (differenziando ati e nvidia) dalla radeon 9800xt in su e dalla geforce 6600 in su (forse anche la 5900 va bene ma già dovrebbe scadere verso delle prestazioni indecenti)
Se volete scaricarvelosappiate che non ci sono protezioni di sorta.
Se avete qualche domanda sul gioco in se' non avete che da chiedere, vi risponderò appena "bazzicherò" in questo forum (forse un po' troppo poco spesso)
![]()

Anche io ci ho goicato e l'ho finito... bellissimo, tantissime quests, personaggi molto vari, grafica eccezzionale, mappa immensa. L'unico limite grosso è che la quest principale è la metà circa rispetto a quella del suo predecessore MORROWIND.

IDEM !!!Originariamente Scritto da Adnalo
![]()

E' bello, molto bello, ma ci vuole un computer ninja con la katana tra i denti per farlo girare decentemente....

mmh del gameplay non troppissimo, nel senso che si combatte ancora in modo simile, solo che la parata non è più automatica e che ci sta qualche colpo speciale, il fatto è che la grafica è davvero eccezzionale, con un buon (ottimo meglio) computer e con qualche mod adeguato si avvicina al fotorealismo, per quanto riguarda la longevità... dipende, è molto soggettiva, ma comunque se ti prende (difficile che non lo faccia) può durare due o tre mesi, in più grazie ai mod che usciranno magari lo reinstallerai per, chessò, farti una partita nella terra di mezzo (chissà quando lo finiscono di fare...). Mi pare abbastanza, ciao
![]()