Certo.
Partite di:
Serie A, B, C
Bundeliga, 2. Bundesliga
Coppa Uefa
Champions Leage
Coppa delle Coppe
Coppa Italia
Mi manca solo la nazziunala!!!!![]()

Certo.
Partite di:
Serie A, B, C
Bundeliga, 2. Bundesliga
Coppa Uefa
Champions Leage
Coppa delle Coppe
Coppa Italia
Mi manca solo la nazziunala!!!!![]()

Mi ricordo un bel Cagliari - Fiorentina 4-0 con almeno l'ultimo gol di Fonseca mentre me ne stavo già andando.Originariamente Scritto da D.V.X.
![]()

la nazziunala non l'ho vista manco io, quand'è venuta a lecce mi son guardato bene dall'andarla a vedere

Si, del Taranto e della Roma.Originariamente Scritto da pensiero
Qualcuno, per caso, è mai stato diffidato?![]()
Io no... c'è mancato poco, perché quando il mio gruppo ha subito la repressione... io stavo sc... e quindi non c'ero...Abbiamo "solo" rischiato il linciaggio da parte dei nostri genitori, quando hanno visto le foto con la mia t-shirt della Waffen SS e il mio socio che faceva il saluto romano dietro una othila...
Ma eravamo piccolini...
![]()

Ricordo come fosse ieri il 6 Aprile del 1991, Fiorentina-gobbi, con una fantastica coreografia della Curva Fiesole che riproduceva i monumenti della città. Poi il gol di Fuser al 40esimo del primo tempo ed l rigore inesistente che Baggio non volle tirare, e l'epica parata di Mareggini.
A casa gobbacci![]()

mai

Grazie al cielo no, ma spesso, durante le trasferte impossibili, seguo la partita coi diffidati al bar vicino alla Questura. Un bar anonimo che vive delle milionate (in birra) donate dai butei nel fine settimana.Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
Tra l'altro dopo i fatti di Catanzaro la tifoseria gialloblù ha superato quota 100 diffide, puoi immaginare con che elementi si abbia a che fare...![]()
La meglio gioventù scaligera.![]()

Qualcuna.

mai