Mah mi sembra che si tratti di un Forumista nuovo (forse reincarnazione di qualche vecchia conoscenza), e poco più.Citazione:
Originariamente Scritto da nicolas eymeric
Visualizzazione Stampabile
Mah mi sembra che si tratti di un Forumista nuovo (forse reincarnazione di qualche vecchia conoscenza), e poco più.Citazione:
Originariamente Scritto da nicolas eymeric
Non mi riferisco solo a lui...Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Io ho molti amici americani, ma sono nazional-socialisti :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
e degli stupri commessi dai serbi alleati dei sovietici non dici nulla?Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
E degli orrori commessi dai partigiani comunisti a guerra finita che avevano come modello l'URSS non dici niente?
Ma questo cosa c'entra?Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Erano servi dell'URSS :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
io parlavo dei SOVIETICI, non di slavi o partigiani italiani...
Dunque fai 1+1.....Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Perché se l'Italia fosse stata nel fronte dei sovietici piuttosto che in quello degli angloamericani non ci avrebbero bombardato?Citazione:
Originariamente Scritto da nicolas eymeric
Perché se fossimo stati nel blocco sovietico non ci avrebbero imposto le basi?
Perché a Budapest erano contenti dei Russi che li avevano liberati?
Ma cazzo, è difficile da capire che nè gli USA nè l'URSS volevano un'Europa delle Nazioni forte, armata e indipendente?
E' così difficile da capire?
Per alcuni purtroppo si.Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91