nè fronte rosso nè reazione, ma Terza Posizione:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Visualizzazione Stampabile
nè fronte rosso nè reazione, ma Terza Posizione:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Ma certo che no,ma chi li vuole i sovietici? Sto dicendo che,essendo la nostra patria invasa dagli usa,avremmo dovuto identificare il nostro nemico prioritario(non l'unico,quello prioritario) negli americani e nei loro servi.Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Ti rimando a questo post:Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=109
ed aggiungo: gli slavi titini e i partigiani comunisti italiani agivano per conto dei sovietici allora...allora la contrapposizione era fra due blocchi: quello della NATO e quello del Patto di Varsavia.
Ed essi erano formati da più nazioni, anche se c'erano delle potenze "leader"...nel caso della NATO c'erano gli U$A e la Gran Bretagna, nel caso del Patto di Varsavia l'URSS.
SubZero glissa elegantemente.Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Scegliere no eh?
Ma tornatene in caserma, cazzone!Citazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
Meglio Stalin (che ha combattuto una crociata segreta contro l'ebraismo all'interno del partito comunista sovietico, che gli costò la vita) dei cani americaniCitazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
:K
InfattiCitazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
MAI con gli USA:K
no grazie, ma se proprio devo scegliere non scelgo gli usa...:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
E te torna in convento.Citazione:
Originariamente Scritto da nicolas eymeric