Non quelli scritti dai Savi anziani di Sion :iCitazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
Visualizzazione Stampabile
Non quelli scritti dai Savi anziani di Sion :iCitazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
:-0008n :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Giņ91
maronna che cattiveria:DCitazione:
Originariamente Scritto da Giņ91
I Fascisti rifiutano la logica di Yalta.Citazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
so' fascio, non mi piace il buonismo gratuito :DCitazione:
Originariamente Scritto da SubZero
In caso di invasione sovietica la germania est e l'italia sarebbero stati i primi paesi a fronteggiare le formazioni di carri e mig russi.Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Ne i tedeschi ne gli italiani avevano i mezzi per respingere le formazioni di carri e mig russi.
I sovietici rimasero al di la del confine per quella che viene definita MAD (mutual assured destruction).
L'arsenale atomico Nato era US, UK, FR.
Mi pare siano motivi sufficienti per dire che se l'Italia non sia stata inglobata nell'Urss, questo lo dobbiamo a Nato e Usa.
Poi ognuno la pensi come vuole.
Brano degli "Intolleranza":Citazione:
Originariamente Scritto da nicolas eymeric
Logica di Yalta
Politici sionisti
li conosciamo bene
i veri terroristi
ci difendiamo noi
dal pericolo rosso
il marcio a stelle strisce
ci č sempre pił addosso
Yankee in mare
Yankee in mare
Yankee in mare
http://www.francocenerelli.com/antologia/tp.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Giņ91
infatti terza posizione scriveva sui muri "NE' USA NE' URSS!" ;)Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Fini invece che scrive ?Citazione:
Originariamente Scritto da Giņ91
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n