Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
Fini invece che scrive ?
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
Saloth Sar, č inutile che quoti i miei post, tanto oltre gli slogan non vai quindi č inutile che cerchi di provocarmi ;)
Io poi sono prima di tutto una persona che pensa con la propria testa e poi vede quel che propongono i vari leaders delle organizzazioni di "destra radicale" o sociale.
Tu evidentemente ragioni al contrario, seguendo per filo e per segno quel che ti dicono gli altri. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giņ91
infatti terza posizione scriveva sui muri "NE' USA NE' URSS!" ;)
č quello che ho sempre detto anche io:)
-
Citazione:
Saloth Sar, č inutile che quoti i miei post, tanto oltre gli slogan non vai quindi č inutile che cerchi di provocarmi ;)
Io poi sono prima di tutto una persona che pensa con la propria testa e poi vede quel che propongono i vari leaders delle organizzazioni di "destra radicale" o sociale.
Tu evidentemente ragioni al contrario, seguendo per filo e per segno quel che ti dicono gli altri. ;)
Io non vado oltre gli slogan perchč non ne vale la pena :)
-
Citazione:
infatti terza posizione scriveva sui muri "NE' USA NE' URSS!" ;)
Veramente lo scriveva pure il Fronte della Gioventł degli anni '80. Terza posizione significa anche nč destra nč sinistra, autonomia dai partiti, dalle istituzioni. Sulla rete sono presenti alcuni articoli, trovali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ennerre
Veramente lo scriveva pure il Fronte della Gioventł degli anni '80. Terza posizione significa anche nč destra nč sinistra, autonomia dai partiti, dalle istituzioni. Sulla rete sono presenti alcuni articoli, trovali.
Nel contesto di quegli anni era impossibile mantenere una terza posizione. L'Italia non era l'India o il brasile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
risposta esatta, hai vinto il mongolino d'oro.
Hai una capacitą di cogliere l'umorismo e il sarcasmo che č a dir poco eccezionale. :D
Quel premio č tutto tuo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
Hai una capacitą di cogliere l'umorismo e il sarcasmo che č a dir poco eccezionale. :D
Quel premio č tutto tuo.
:lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ennerre
Veramente lo scriveva pure il Fronte della Gioventł degli anni '80.
meglio ;)
(e cmq lo sapevo che il FdG aveva una posizione piuttosto "terzista" in politica estera)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
Ma tu ora vuoi prendere il posto di Neonazionalista ?