Ma perché non ti dedichi escusivamente a seguire le sorti della Fiorentina? Dai che forse andate anche in Champion, sai che soddisfazione per la tua vita infelice?Originariamente Scritto da D.V.X.

Ma perché non ti dedichi escusivamente a seguire le sorti della Fiorentina? Dai che forse andate anche in Champion, sai che soddisfazione per la tua vita infelice?Originariamente Scritto da D.V.X.
Giampaolo Cufino

negativamente.Originariamente Scritto da Muntzer
![]()

Col cazzo che vanno in Champions. Il quarto posto è della Roma del record.Originariamente Scritto da cornelio
![]()

A parte che la mia vita è felicissima,se andiamo in champions bene,ma anche l'uefa va bene,rimane il fatto che tu sei il classico compagno dipinto di nero ed Eymerich ancora non ha capito che non abbiamo avuto scelta,o sotto gli yankees oppure sotto i comunisti,meglio gli yankees(grazie a loro puoi scrivere cazzate su internet) ciao ciao compagno Cornelio!!!!E comunque io preferirei un'Italia fuori dall'Europa,libera,indipendente ed armata,del resto del mondoOriginariamente Scritto da cornelio
me ne frego

Ringrazio gli yankees che mi permettono di scrivere cazzate su InternetOriginariamente Scritto da D.V.X.
![]()

Gladio ha fatto danni incalcolabili,non è giustificabile.Originariamente Scritto da fedalmor
p.s ricordo che il mio nik è in onore della spada romana.vorrei evitare malintesi![]()

ONORE A GLADIO distruttore della merda bolscevica!!Originariamente Scritto da Saloth Sâr
per UN'ITALIA LIBERA
2010:
se penso alla vita ignobile e alla morte ancora più ignobile del MSI...forse avevano ragione.Originariamente Scritto da Muntzer

[QUOTE=Muntzer]Originariamente Scritto da W. Von Braun
Onore a Gladio, vera istituzione anticomunista d'Italia, dove tanti fascisti della Repubblica Sociale trovarono del resto logica collocazione.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Il comunismo è imploso nel 1989 per contraddizioni implicite: il capitalismo selvaggio, impersonale, internazionalista dei nostri tempi imploderà quando ancora molti di noi potranno partecipare al "Ragnarok" associato.. non c'è motivo di scannarsi sul passato quando in prospettiva è in gioco la nostra sopravvivenza.