Citazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
:-0001o
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
:-0001o
Appunto :DCitazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Non direi :)Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
http://www.politicaonline.net/forum/...ts&pollid=4743
oltre tutto alle elezioni di POL i forumisti hanno votato in grandissima parte i candidati dell'ala destra :D
ah, quindi meglio l'URSS?Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
complimenti :-01#44
E per il camerata Stalin...SIGGGGGAIL!!!!
E per il camerata Breznev....SIGGGAIL!
E per il camerata Berja....SIGGAIL!
HEIL LENIN! UNICO PROFETA DELLA RIVOLUZIONE FASCISTA! :lol
Citazione:
Originariamente Scritto da Giņ91
molti dei forumisti che hanno votato destra o destra sociale con questo forum non c'entrano una cippa...:-01#44
degli U$A sicuramente...:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Giņ91
Non era il forum di destra radicale?
oddio, qua invece si passa alCitazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
E per il camerata Nixon....SIGGGAILLL!
E per il camerata JFK....SIGGGAILLLL!
E per il camerata Senatore Mc Carty....SIGGGAILLLL!
E per il camerata George Bu$h senior...SIGGAIL!
:-0008n
elenca prego :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Togliamo pure Gianfranco e Stefano....siamo 31 x la destra sociale+destra contro il 23 della sinistra nazionale+sinistra :p
Non mi fraintendere, ma se uno preferisce l'Urss al resto....Citazione:
Originariamente Scritto da Giņ91