Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
il fatto è che la maggioranza dei frequentatori di questo forum non si considera di destra...;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
il fatto è che la maggioranza dei frequentatori di questo forum non si considera di destra...;)
Ecco se non condannate gladio senza se e senza ma non vi distinguete molto dal simpatico Von Braun.Fate voi ...
piuttosto che vendermi il culo agli atlantici, SI.Citazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
Ma guarda te che cazzo mi tocca leggere.Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Ma torna sulla piazza rossa a venerare il baffone.:-:-01#19
a noi ci piace più quell'altro il baffetto.Citazione:
http://content.answers.com/main/cont...imo_DAlema.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da rockenrolle
aspè...no non è questo.quello che dico io aveva la riga al lato e di solito non portava giacca e cravatta.Citazione:
preferisco Lenin, comunque grazie del consiglio, massone....:-:-01#19Citazione:
Gli argomenti abbondano.:DCitazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Rock, non sto facendo marcia, forse hai interpretato male le mie parole :)Citazione:
Originariamente Scritto da rockenrolle
Che l'atlantismo in sè non ci abbia fatto così male a livello di morti è vero...possiamo citare le cosiddette "bombe" della strategia della tensione, ma sn numericamente inferiori rispetto agli episodi della violenza rossa, questo è un dato storico mi pare.
Che poi sia meglio l'atlantismo del comunismo, direi che è opinabile, io sarei stato più per una terza via distante sia dagli uni che dagli altri ;)
va bene, ti sei chiarito ;)Citazione:
E comunque quando ho detto vergonanon mi riferivo tanto a te ma a qualche altro pseudocamerata che è intervenuto nella discussione. Sai a me certe cose mi fanno proprio agitare.
non ti do così torto, ma la mia impressione è che spesso qui si tenda a fare una tragedia se uno dice qualcosa anche solo in piccolissima parte in favore del cosiddetto "blocco occidentale", mentre se uno fa l'elogio dell'URSS, silenzio di tomba, nessuno si scandalizza.Citazione:
Sai a me certe cose mi fanno proprio agitare.