Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 122122
Risultati da 211 a 212 di 212
    MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Non ci vuole una mente eccelsa per capire che l'equiparazione su tutti i livelli di una coppia eterosessuale ed una omosessuale è una forzatura logica. Perchè per quanto vogliate cambiare le denominazioni con cui li chiamate, restano comunque una coppia formata da un uomo ed una donna ed una coppia formata da due persone dello stesso sesso, e non sarà chiamandoli "progenitori" che farete sì che questa differenza sparisca.

Questa nuova trovata zapateriana secondo me è offensiva non solo nei confronti di qualsiasi persona raziocinante, ma anche delle coppie gay più intelligenti e mentalmente aperte, che si rendono conto che equiparazione dei diritti non significa e non può significare equiparazione dello stato di fatto, perchè lo stato di fatto è oggettivamente diverso, e qualsiasi tentativo in senso opposto è è un'offesa all'intelligenza di chi vi si trova di fronte.

Io non credo che le coppie gay vogliano vedersi confuse con ed omologate alle coppie etero, ma che vorrebbero semplicemente averne gli stessi diritti, mantenendo comunque intatta la loro identità di coppie "diverse". Questo provvedimento va a detrimento di questo (legittimo o meno, se ne può discutere) desiderio, velando tutta la faccenda di una schifida ipocrisia politically correct, che crede che equiparare i diritti significhi cancellare le differenze, piuttosto che renderle ugualmente meritevoli nella loro diversità.
    ottimo intervento.

quoto

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FCYMan
    Qui si pone il dilemma di chi controlla il controllore.

Come si puo sapere se i ricercatori che hanno condotto gli studi sono imparziali ed obiettivi?

Possono non esserlo e falsare i dati per orientamento ideologico: credo che non sia un mistero per nessuno che molti sociologi, psicologi, operatori del sociale siano progressisti e quindi favorevoli per principio alle coppie omo. Credo non sia difficile rendersi conto che se uno è schifato dalla questione, probabilmente non vi svolge una ricerca sopra per antipatia al fenomeno, mentre chi non ne è turbato oppure è addirittura favorevole sia più interessato a studiarlo.

Possono essere parziali e faziosi per motivi di interesse, ovvero se svolgono queste ricerche su commissione: credo che non sia un mistero quanto siano potenti ed influenti le lobby gay, soprattutto nel nord-europa e quanto promuovano i propri interessi. Le ricerche possono essere anche state commissionate dai governi progressisti che promuovono le politiche filo-omosessuali per ottenere un supporto scientifico alle proprie scelte. In entrambi i casi è evidente l'alta probabilità che il committente pretenda certi risultati...

Gli studiosi possono anche non essere obiettivi e quindi falsare le ricerche per non rovinare la propria carriera: rischio molto alto se si pubblicano risultati veritieri ma "politicamente scorretti" e contrari al dogma progressista dominante. Può essere quindi che di fronte a risultati che potrebbero distruggerli professionalmente, i ricercatori reagiscano stravolgendo le proprie ricerche pur di non finire sotto la scure del politically correct e di essere accusati di omofobia.

Insomma...scusate se insinuo il tarlo del dubbio...ma qualcuno di noi ha la facoltà di controinterrogare le migliaia di intervistati, uno a uno, accertandosi di persona della verità? Credo di no, quindi accettare il risultato di queste ricerche è più un atto di fede che una posizione razionale.
    tutte ipotesi condivisibili , ma ipotesi , come dire " pregiudiziali " , dato che per quanto ne sappia io , non c'è neanche un caso di smascheramento di uno studio gay-figli condotto male per uno dei tuoi motivi sopra elencati . poi , per carità , io sono ignorante della materia , e magari uno studio o più esiste e nessuno finora l'ha trovato . per questo invito a postare sia studi favorevoli che studi contrari .
    insinuare il dubbio va bene , ma a monte se non si hanno prove , non credo si possa far passare , come fai te , l'onestà di un ricercatore come qualcosa di certamente corrotto .

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 122122