Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Prodi lunedi prossimo ...

    ... dovrà continuare fino alla noia a fare questa domanda a Berlusconi :

    ma voi i soldi per tutte le cose che promettete ci spiegate come avete intenzione di reperirli ?

    Non è possibile che in una campagna elettorale una parte non faccia altro che falsificare il programma degli altri standosene zitta sul suo.
    La cdl vuole tagliare il costo del lavoro del 3 % , le pensioni a 800 euro , tagliare le tasse. E i soldi ? Da dove li prendono ? E' possibile che nessuno gli faccia sta domanda?
    E' indecente che l'onere della prova del programma debba venire solo dal cxs.
    E' indecente una campagna elettorale dove una parte politica pur di rimanere al paese dice menzogne ogni giorno sull'avversario cercando di spaventare gli elettori al posto di pubblicizzare e dare spiegazioni sul proprio di programma.
    Il csx da dei numeri , spiega come vorrebbe realizzare il programma fiscale , poi le soluzioni possono essere non condivise certo , ma almeno si degna di spiegare come intende farlo dimostrando la volontà di farlo . Il cdx che fa ? Berlusconi ha timidamente detto una sola volta che troverà i soldi diminuendo gli sprechi ! Basta tutto qui .

    E poi Berlusconi dice che la sinistra vuole andare al governo solo per il potere ... ma se ne stia zitto lui che pur di rimanerci al potere senza delle proposte basate su delle soluzioni non fa altro che criticare l'altro schieramento.

  2. #2
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non credo sia l'argomento vincente.

    Lui deve dare le risposte che gli italiani si aspettano da lui. Ormai lo sanno tutti che sarà il nuovo presidente del consiglio. Ed è a loro che deve parlare.

    Prodi il nano lo può tranquillamente ignorare (a meno che non debba ribattere alle sue balle, ma che lo faccia rapidamente).

  3. #3
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    sicuri eh?

  4. #4
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    .....mica tanto.......ihihihihihi

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Non credo sia l'argomento vincente.

    Lui deve dare le risposte che gli italiani si aspettano da lui. Ormai lo sanno tutti che sarà il nuovo presidente del consiglio. Ed è a loro che deve parlare.

    Prodi il nano lo può tranquillamente ignorare (a meno che non debba ribattere alle sue balle, ma che lo faccia rapidamente).
    Hai ragione quando sostieni che deve parlare come presidente del consiglio , ma un minimo di chiarezza su sto punto deve farla .
    Hai notato come si è alzato lo scontro in questi giorni sul fisco ?
    La campagna indegna del cdx va fermamente bloccata mettendo sul tappeto e davanti agli occhi di tutti la verità , cioè che il cdx usa questa strategia per spaventare la gente e nascondere le proprie debolezze.
    Nei media più popolari la questione del programma fiscale del cdx non viene mai accennata , quindi non tutti secondo me colgono che si stanno facendo le pulci all'unione mentre il cdx se la cava senza proporre nulla .

  6. #6
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex
    .....mica tanto.......ihihihihihi
    Gli stessi che dissero che al primo incontro Berlusconi avrebbe distrutto Prodi ...

    Ahò, che palle. Cambiate disco ...

  7. #7
    Zero Sen
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Gli stessi che dissero che al primo incontro Berlusconi avrebbe distrutto Prodi ...

    Ahò, che palle. Cambiate disco ...
    Prodi si distrugge da solo. Ancora un paio di giorni e sarà bollito a puntino.

  8. #8
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Sen
    Prodi si distrugge da solo. Ancora un paio di giorni e sarà bollito a puntino.
    Come dicevate nel '96 ...

 

 

Discussioni Simili

  1. Berlusconi: Il governo non cadrà lunedì prossimo
    Di Silvissimo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 20:28
  2. Risposte: 295
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 21:54
  3. Prossimo obiettivo del Presidente Prodi: INDIA
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 16:35
  4. Lunedi Prossimo La Mia Amica Lesbica Si Iscrive...
    Di Enrico1987 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 18-11-04, 18:37
  5. Oriana Fallaci, Lunedi' Prossimo Esce Nuovo Libro
    Di skorpion (POL) nel forum Arte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-04, 17:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito