Giovedì 30 marzo, in via dei reti 25 a Roma, nel quartiere di San Lorenzo, Ioseba Alvarez discuterà della questione basca e delle ultime vicende relative all'abbondono da parte di ETA della via "armata" all'indipendenza.
iRS-Roma sarà presente.
Itz.

Giovedì 30 marzo, in via dei reti 25 a Roma, nel quartiere di San Lorenzo, Ioseba Alvarez discuterà della questione basca e delle ultime vicende relative all'abbondono da parte di ETA della via "armata" all'indipendenza.
iRS-Roma sarà presente.
Itz.

L'appuntamento è per le ore 18:00.

comente canta sa cantzone..... io ci saro.....

da quanto so dovrebbe venire anche in sardigna no?![]()

via dei reti 25 è il circolo vizioso....
li ci andavo a pilu quando ero giovane...![]()
![]()
![]()
seo imbetzande!!!!!

p.s giusto per la cronaca..oggi iportavoce di Batasuna Arnaldo Otegi è citato dal giudice della audenzia nazionale spagnola Fernando Grande-Marlaska..il processo iniziava alle 17: oo speriamo bene perchè il giudice lo considera "induttore" di 108 "atti violenti" ocurridos durante la giornada di sciopero y movilización del passato 9 marzo. ovvero manifestazioni assolutamente non violente di denuncia per la morte dei due prigionieri politici Igor e roberto...manifestazioni in cui gli unici atti violenti sono stati quelli fatti della polizia...
posso testimoniareeeeeeeee

viste le drammatiche notizie sull'arresto di Otegi, secondo voi stasera si terra cmq l'incontro a Roma ?Originariamente Scritto da claudinèdda
avete novità ?
grazie
L

l'incontro si è tenuto.
io Mirto e F.Sanna c'eravamo, abbiamo conosciuto anche Juanna Maria e abbiamo portato la nostra solidarietà in pubblico a nome di iRS a Joseba per l'arresto di Otegi.
La registrazione sarà trasmessa integralmente sulla nostra Radio.
salude
Lutzianu
p.s. sa badissa ci ha promesso un condaghe sulla serata![]()
![]()

...quanto vi invidio...Originariamente Scritto da Lutzianu
![]()

be dal vivo è molto più simpaticaOriginariamente Scritto da frankobollo
![]()
in più abbiamo preso un contatto: una ragazza che come mi sono alzato inpiedi e ho pronunciato la parola iRS ha fatto un appaluso.... Juanna Maria invece, senza sapere chi fossi io, ha detto "narasidhu de inue sese!!!"
è stato molto diverntande vedere dei sardi che si sorridevano in mezzo a quel incontro, che per chi non lo sapesse, era organizzato dalla FG dei Comunisti Italiani.