Come da titolo![]()
![]()

Come da titolo![]()
![]()

lo spinello è la nuova unità di misura?
se mi faccio 20 spinelli da un etto l uno non mi arrestano?
wow la prima legge antiproibizionista della storia!!!
e l ha fatta un fascista jamaicano!!!!
Oggi, al Tg5, hanno specificato che 15/20 spinelli equivarrebbero a 5 grammi di derivato della cannabis. Mi chiedo chi riesca a farsi 20 canne con così poca roba...![]()

SAi che stavo appena parlando al telefono con un amico e ci stavamo chiedendo la stessa cosa!!Originariamente Scritto da fedalmor

Originariamente Scritto da pensiero
no cmq no non bastano.............il fumo è una droga sociale solitamente si fuma in 5 o 6 ..........e quindi 5 grammi bastano per un giorno al massimo 2 a seconda della qualità di fumo............................se ci si vuole comprare il fumo per 20 giorni ne servono almeno 30-40 di grammi

Siamo alla barzelletta, una volta di più.
allora siso continua a farti del maleOriginariamente Scritto da Il_Siso

Sono costretto a farmi del male, mi ci costringe Albertini facendomi respiare ogni giorno veleno puro.Originariamente Scritto da brodo_di_carne

sono un po' deluso, mi han detto che questo limite per la cannabis è lo stesso della sciagurata jervolino-vassalli, sicchè mi domando dove sia la repressione che avevano promesso se poi mantengono così alta la dose minima.

Tranquillo, se tutto va bene questa leggiaccia verrà presto cancellataOriginariamente Scritto da Dreyer