C'è appena stata una scossetta, niente di che, ma sufficiente a scombussolarmi del tutto.
Ma vaff...ncav:

C'è appena stata una scossetta, niente di che, ma sufficiente a scombussolarmi del tutto.
Ma vaff...ncav:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Sono terribili, anch'io mi terrorizzo sempre.

sono nato sotto un vulcano, ho vissuto all'ombra di tre vulcani per 15 anni, le scossette sono solo assestamenti salutari. il terremoto brutto brutto e' quello che cambia il paesaggio. se vivi in uno stabile solido devi solo aver paura che un quadro o un vaso ti cada in testa, non di piu'.
p.s. la mia cagnetta si mette ad abbaiare quandi ci sono delle scosse, eheheh, per fargli paura.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

{;,;}

Terremoto, serie di scosse nelle Marche - Corriere della SeraDomenica la terra era tremata nella stessa zona
Terremoto, serie di scosse nelle Marche
Il sisma più intenso, di magnitudo 4, ha avuto l'epicentro nella zona di Ascoli Piceno
ANCONA - Serie di scosse di terremoto nelle Marche. La più intensa, di magnitudo 4, è stata avvertita distintamente dalla popolazione intorno alle 9.25, ma non risultano danni a persone e cose. L'epicentro è stato individuato nella zona di Ascoli Piceno, tra Sant'Angelo in Pontano, Loro Piceno (Mc), Montappone e Falerone (Ap), a 25,6 km di profondità. Decine le telefonate arrivate a vigili del fuoco e polizia.
ALTRE SCOSSE - Poco prima, alle 9.07, c'era stata un'altra scossa di minore intensità (2,9). E una terza, di magnitudo 2,6 ha seguito di poco quella di 4. Dopo circa mezz'ora, alle 9.48, la terra ha tremato di nuovo: 2,6. Domenica un altro sisma, di magnitudo 3,9, aveva colpito la stessa area, seguito da due repliche di più bassa intensità (3,1 e 1,7). Anche in quel caso non c'erano stati danni.
{;,;}

dimmelo a me.....terremoto nel Friuli.....in Irpinia ...Umbria-Marche....questo l'ho saltato.....e basta!!ncav:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi