giusto per citare i primi due che mi vengono in mente
è tutto documentato parola per parola

giusto per citare i primi due che mi vengono in mente
è tutto documentato parola per parola
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Esteticamente è una bella costruzione.Originariamente Scritto da Alvise Nutti

per certuni niente di meno che l'eccellenzaOriginariamente Scritto da ennerre
![]()
E' solo il ramo malato sorto da un tronco sano. La Massoneria speculativa è l'inversione di quella operativa. Sovversione in senso tradizionale. Ovviamente non vale per tutti i riti.Originariamente Scritto da Alvise Nutti

tutte informazioni sulla cui validità ho i miei seri dubbi,Originariamente Scritto da ennerre
in botanica la cosa non è molto credibile![]()
in botanicaOriginariamente Scritto da Ken il warriero
Per il resto, puoi dire qualcosa di più? Grazie
![]()

Casa tuaOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()

dunque tu vuoi che mi chiarifichi, io non ci vedo una grande separazione tra speculativa operativa se una non fosse il naturale proseguo dell'altraOriginariamente Scritto da ennerre
ne una ne l'altra avrebbero senso,non ci possono essere separazioni perchè è la stessa struttura della dottrina che non lo consente, ovvio che in un ambiente fumoso come quello massonico, dove anche i stessi massoni non possono capire bene, diceva il casanova massone viaggiatore per conto di enti vari,quello che sono gli scopi ultimi,ci possono essere certi disguidi e si credano separate le cose.spero che tu abbia misurato bene le mie parole cosi come io sto misurandoti,per quanto io non sia fratello di alcuno![]()

Loro si ritengono dei grandi filantropi.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0