Ma cos'è questa storia del Partito del Popolo che Berlusconi vorrebbe fondare dopo le elezioni per inglobare gli alleati?
Berlusconi come Peròn? Veronica Lario sarà la nuova Evita?


Ma cos'è questa storia del Partito del Popolo che Berlusconi vorrebbe fondare dopo le elezioni per inglobare gli alleati?
Berlusconi come Peròn? Veronica Lario sarà la nuova Evita?


la domanda è: ci dobbiamo iniziare a preoccupare??Originariamente Scritto da ragazzosemplice
![]()


Nasce così: Partito Popolare Italiano
Poi si trasforma così: 2 P Italia
et voilà: P2 Italia
Sai silvio......![]()


più che altro ha del fegato a chiamarlo partito del popolo, ma se le regole sono come quelle di farsa italia, altro che partito del popolo, ma del padrone assoluto... (fazzi ed altri casi dixit)


E' una bufala colossale .
L' 11 aprile dopo la sconfitta il cdx comincerà a disgregarsi altro che unirsi.