Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    Guarda che io non sto gufando...
    Negare la vittoria del CSN è Irragionevole.

  2. #22
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud
    Guarda che io non sto gufando...
    Negare la vittoria del CSN è Irragionevole.
    nn si sa mai

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    nn si sa mai
    Simpatico

  4. #24
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #25
    che gran coglione che sono!!
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    in quel di busto
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CLAMOROSO!!!!!!!!!

    Un altro sondaggio di Silvio.... "SONO FUORI DI TESTA!"

    ...questo sondaggio è sicuramente più attendibile....

  6. #26
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Non c'è storia, proprio non c'è storia...
    Che dici Logos.. è ancora lunga...
    E' tutta da giocare.

  7. #27
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrilio
    Ma ragazzi..vedete che in questi giorni stanno arrivando molti sondaggi..veramente interessanti..
    Siete sempre avanti...ma non starei tranquillo se fossi in voi..
    PARTITA E' APERTISSIMA!
    Sono d'accordo con te. E' ancora lunga.

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    184 Berlusconi: "L'ultimo sondaggio ci vede in testa"
    "L'ultimo sondaggio che ho avuto modo di leggere ci vede in testa: la sinistra invece è fuori di testa, gli sono saltati i nervi". Lo ha detto il presidente del Consiglio Berlusconi aprendo il suo comizio di fronte a una piazza colma ed entusiasta a Bari.


    ma non erano pari stamattina?
    Ma scusate, a che serve vietare la pubblicazione dei sondaggi se poi i politici ne possono parlare. Così è anche peggio, perché non c'è modo di verificare. Per me è vietato anche parlarne, di sondaggi, e Berlusconi viola le regole (lui non ha regole).

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco la nuova sondaggista
    Elezioni 2006
    Duello Berlusconi-Prodi: il parere delle stelle
    </IMG>
    Sirio ha interrogato le stelle per noi

    Il 9 e 10 di aprile gli italiani andranno alle urne e arriverà a compimento il duro confronto che ha caratterizzato questa campagna elettorale. Chi vincerà, il Polo delle libertà o l'Unione? Il centro destra o il centro sinistra? Berlusconi o Prodi? C'è chi dice che il destino dell'uomo è scritto nelle stelle. O che, per lo meno, queste influenzano le "umane sorti e progressive" determinando eventi e caratteri degli esseri viventi e delle loro "opere".
    Abbiamo perciò chiesto ad una delle più grandi astrologhe italiane, Sirio, di elaborare il quadro astrale dei due leader degli schieramenti politici che si contendono il favore degli elettori, per cercare di capire a chi gli astri riservano i loro favori.
    Ecco dunque il parere delle stelle.
    I.D.
    Silvio Berlusconi
    Bilancia - 29 settembre 1936
    Nasce con Sole, Mercurio e Ascendente congiunti nel segno della Bilancia, la Luna nel segno dei Pesci. Nel 2006 avrà gli astri propizi, determinanti il transito di Urano sulla Luna natale (non si ripeterà,avviene ogni 82 anni!) e il generoso appoggio di Giove alla stessa Luna. Questo sarà anno importante, memorabile per gli eventi politici e privati. Nella prima primavera si prevedono nuovi assestamenti nella coalizione e in "Forza Italia", che rilanceranno la sua politica. Tra aprile e maggio avrà numerose configurazioni propizie (Giove in trigono alla Luna e Saturno in sestile al Sole). In teoria il massimo e il meglio per vincere, in pratica fronteggiare le manovre sporche della politica. Infine una nota rosa: prevedo un innamoramento, una storia molto eccitante che farà ringiovanire il premier.
    Romano Prodi
    Leone - 9 agosto 1939
    Romano Prodi è del Leone con l'Ascendente nel Capricorno. Affianca l'ambizione con la tenacia per conquistare e mantenere il trono di re leone, o meglio il potere, con l'apparente umiltà, tipica del Capricorno, che arriva dove vuole senza darlo a vedere. Per la Luna nei Gemelli è abile nelle relazioni, nel promuovere il suo personaggio. Forse il suo sogno era fare l'attore. Alla domanda d'attualità "Farà il nuovo governo o resterà in Europa?" lo chiediamo agli astri. Nel 2006 non li avrà propizi, situazione ben diversa dal '96. Emergente il transito di Saturno in Leone, pianeta che mette a dura prova. La coalizione che lo sostiene non manterrà le promesse, le sue aspettative saranno deluse. Tuttavia tra il 6 e il 19 giugno e da fine novembre al 31 dicembre sono ravvisabili i periodi propizi.
    A cura di: SIRIO

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    é carino!!!!

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-14, 00:03
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-09-13, 09:42
  3. Sondaggio sul Senato sarà un testa a testa
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 15:52
  4. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 08-05-06, 02:21
  5. Sempre piu' chiaro il nervosismo sx: altro sondaggio, altro recupero cdx
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 19:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito