Comunque a Napoli non c'è il comizio di tutta la Cdl il 7 ()?
Forse ci si riferisce a quello quindi la campagna della Fiamma si chiude il 6 e il 7 partecipa alla manifestazione unitaria?

Comunque a Napoli non c'è il comizio di tutta la Cdl il 7 ()?
Forse ci si riferisce a quello quindi la campagna della Fiamma si chiude il 6 e il 7 partecipa alla manifestazione unitaria?

probabilmente non hai niente di interessante da fare e spremi le tue meningi atrofizzate per il ripetuto inutilizzo su cazzate del genere.Originariamente Scritto da _oltre la morte_

no..carissimo..abbiamo tante cose da fare..solo che a differenza di voi maschietti riusciamo a fare più cose insieme...

si narrano leggende di una donna che riesce pure a fare pipì mentre si tiene in piedi!Originariamente Scritto da _oltre la morte_
cose dell'altro mondo!

Originariamente Scritto da lupo1982
oh e che utero!!ho fatto una domanda normalissima che sorge spontanea....e intanto attendo ancora le risposte....

pretendere una spiegazione razionale non c'è in politica,Originariamente Scritto da _oltre la morte_
si fanno cosi le cose alla caxxo perchè è tradizione![]()

Io l'ho data una risposta...se poi tu preferisci civettare...![]()

grasssie per la gentile risposta!![]()

(ma non so se è quella esatta...però non credo avrebbe senso fare un comizio solitario a napoli il giorno della chiusura sempre a napoli di tutta la cdl)

se non altro tu e ken mi avete dato una risposta plausibile!!