Se te piacerebbe...Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Se te piacerebbe...Originariamente Scritto da _oltre la morte_

Originariamente Scritto da RibelleSano
e allora provami il contrario....
Lessi in passato un articolo che provava il contrario però si trattava di una rivista maschile quindi di parte. Si può scherzare quanto si vuole su chi é più intelligente ma la verità sta nel mezzo: non c'é un sesso più intelligente dell'altro. Solo io sono superiore a voi comuni mortali.Originariamente Scritto da _oltre la morte_

Consiglio di fabiosko: Trombare di pu' e meglio.........Pronto anche a dare aiuto in prima persona Saluti

adesso a parte scherzi...mia nonna sostiene che l'uomo è decisamente più intelligente della donna...in tutti i sensi...però dice anche che è meglio così..in quanto l'uomo essendo decisamente più intelligente è più portato a pensare...e se pensa si pone problemi che la donna non si pone in quanto non ci arriva...ergo:l'uomo tende ad essere più nervoso della donna..più frustrato in quanto sente maggiornmente i problemi...ergo schiatta prima..e casualmente di infartoOriginariamente Scritto da RibelleSano

Ti stupiro' la donna e' molto piu' intelligente dell'uomo ed anche molto piu' forte psico-fisicamenteOriginariamente Scritto da _oltre la morte_

Originariamente Scritto da fabiosko
soprattutto il secondo punto...
Fabiosko in reltà sei FabioskA?Originariamente Scritto da fabiosko

come diceva un mio amico che vive e lavora in repubblica ceca, valuta la capacita' di assorbimento che ha una donna e poi tira le conclusioni....![]()

Preciso assorbimento ....di colpi......