Dalle notizie diffuse oggi sebra che non ci sarà una manifestazione unitaria e io ci rivedo vecchie logiche da ex dc e ex pci (bertinotti compreso)
non sono d'accordo..

Dalle notizie diffuse oggi sebra che non ci sarà una manifestazione unitaria e io ci rivedo vecchie logiche da ex dc e ex pci (bertinotti compreso)
non sono d'accordo..

e' il proporzionale... e' andata cosi'... RC e Mastella non vogliono...
di Mastella vabbe', se non viene non mi metto a piangere, ma RC...
e' una loro scelta, va rispettata

noi chiudiamo in bellezza con Vasco Rossi, Peter Gabriel, Franco Battiato...e pure DJ Coccoluto e Dolcenera...sti caxxi...![]()

scelta sbagliata , ma visto chi ci sarà alla chiusura di campagna della rosa...direi che ci fate un piacere..

forse arriva l amico spagnolo.Originariamente Scritto da Liberalix
non canta e non balla.
ascolta le genti..![]()

Ennesima scelta sbagliata dell'Unione! Ci stiamo dando ancora una volta la zappa ai piedi! I nostri leaders sono degli incapaci! Non sanno comunicare e stanno facendo di tutto (vedi questione tasse) per far rivincere le destre! Che amarezza!

rilassati col proporzionale e' meglio cosi'... quando torneremo al maggioritario (spero) avremo di nuovo quelle grandi manifestazioni congiunte.Originariamente Scritto da polaresco

Originariamente Scritto da Liberalix
grandioso dolcenera a parte che mi fa cagare
so già che enrico mi ammazzerà

zapa

Manifestazione di chiusura della campagna elettorale in Piazza Navona a Roma
Giovedì 6 aprile dalle ore 18 a notte inoltrata, la Rosa nel Pugno terrà la sua grande manifestazione di chiusura della campagna elettorale in Piazza Navona a Roma. Alla manifestazione parteciperanno Emma Bonino, Enrico Boselli, Marco Pannella, Ugo Intini e tutti i dirigenti della Rosa nel Pugno oltre a cantanti, artisti, personalità, testimonial, candidati, che si alterneranno sul palco. Tra gli altri hanno assicurato ad oggi la loro presenza:
i presentatori dell’evento: Tony Garrani e Miriam Fecchi;
Eugenio Bennato;
Mariella Nava;
Dolcenera;
Marco Masini;
Andrea Mirò;
Fabio Canino;
Claudio Coccoluto Dj;
Imma Battaglia;
Biagio De Giovanni;
Nicky Nicolai
Rais (Almamegretta);
Andrea Occhipinti;
Antonella Elia;
Marco Bellocchio;
Alan Sorrenti
Simona Bencini
Simone Cristicchi.
Data l’importanza dell’evento, ti invitiamo da subito a spargere la voce tra gli amici e i conoscenti informandoli anche via mail di questo importante appuntamento.