Salve amici,
Berlusca parla di una seduta spiritica di Prodi e del fatto che abbia saputo di Moro...ma da dove spunta questa cosa? ma soprattutto, ma che vuol dire? Voi ne sapete qualcosa?

Salve amici,
Berlusca parla di una seduta spiritica di Prodi e del fatto che abbia saputo di Moro...ma da dove spunta questa cosa? ma soprattutto, ma che vuol dire? Voi ne sapete qualcosa?
Sì, prodi nel '78 all' epoca del rapimento Moro fece una "seduta spiritica" .Originariamente Scritto da wilhelm76
Dalla seduta venne fuori (uno spiritello brigatista gli dette la dritta) l'indicazione di Gradoli, nome della via dove c'era un covo delle BR.
Prodi, credendo che gli italiani sono una massa di babbei, non ha mai voluto dire la verità su questa "seduta". Poi sono passati tanti anni e nessuno glielo ha mai chiesto.
Naturalmente, oggi meno che mai, il Medium Prodi, parla di quella lontana seduta.![]()
Nessun commento mortadellas?![]()

Non lo sapevo. Mi informerò quanto c'è di vero e poi ti dirò. Intanto grazie per l'informazione.
I mortadellas evitano questo thread.![]()

Cioè ma io dico, siamo in piena campagna elettorale e questo mi viene fuori con una storia di 30 anni fa??????
Io son d'accordo magari poi si parla anche di Mangano banca rasini etc...

a parte il fatto che prodi non era solo, mi dici cosa cazzo c'entra con la sua candidatura? cosa vorreste dimostrare? invece che il nano sia un mentitore è appurato da una SENTENZA dello stato italiano ed è stato salvato da una amnistia.Originariamente Scritto da Zero Sen

Cioe' noi abbiamo un PdC che si rifiuta di paralre dell'origine delle sue fortune e del motivo per cui si e' tenuto in casa un mafioso per tre anni e poi avete il coraggio di fare menate su una sedusta spiritica alla quale fra l'altro era presente anche un politico del CDX (di cui ora mi sfugge il nome)?
Non capisco: si deve parlare di Mangano e non dei brigatisti-uccellini che cinguettavano all'orecchio di Prodi?Originariamente Scritto da Alexroyal
![]()