Originariamente Scritto da tolomeo
l'ho scritto io più su...ma tu fai finta di niente?
sono fuori forma per quello fanno falli, cosa che non facevano fino a gennaio in piena forma

Originariamente Scritto da tolomeo
l'ho scritto io più su...ma tu fai finta di niente?
sono fuori forma per quello fanno falli, cosa che non facevano fino a gennaio in piena forma

postare...prendere per il culo e ironizzare sul calcio, mi sta bene e l'accetto, diversamente no.....sappiti regolareOriginariamente Scritto da SPYCAM
![]()

La squadra atleticamente è in fase negativa,e la sconta anche sul lato tecnico.E' difficile esbire un buon gioco quando la preparazioen è in fase,verosimilmente,di smaltimento tossine,e con cio' vengono meno anche risultati e prestazioni generali.
Il problema che ha la Juventus è quello di dover gestire bene la preparazione,ed è di lunga data.Fino a qualche anno fa si vedevano dei cali drammatici a Dicembre-gennaio,dall'anno scorso il conto lo paghiamo un po' piu' avanti,e lo stiamo vedendo adesso.Sicuramente bisogna rivederew molto nel settore ateltico,perchè non è possibile una discontinuità cosi' marcata,a fronte di avversari molto piu' regolari di noi,in Europa specialmente.
Sono dati di fatto incontestabili,per questo chi parla di Juventus dopata dimostra di non capire NIENTE,e di no saper fare confronti con le altre società.
Ci consoliamo con i risultati delle altre,con il Lecce che frena il Milan e l'Inter che non spaventa,adesso pensiamo alla champions.

Se vuoi soltanto ridere,vai al bar assieme a Tolomeo e,soprattutto,lascia i riferiemnti politici personali fuori dalla discussione.Originariamente Scritto da SPYCAM
Se poi vuoi farci il favore di togliere il caps lock va ancora meglio.![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()

D'accordo!
Originariamente Scritto da Demarzo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0