Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jun 2009
    Messaggi
    1,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Studenti picchiati e rapinati da banda di zingari

    Continua l'assedio alle persone perbene da parte della feccia immigrata difesa dalla sinistra e dai benpensanti come il Kompagno Fini... ncav:


    Prima l'aggressione a calci e pugni, poi la rapina. Due studenti romani di 17 anni sono stati aggrediti nel sottopassaggio della stazione Magliana vecchia da sette nomadi.

    I due ragazzi, che sono stati medicati al pronto soccorso del San Camillo, hanno denunciato di essere stati malmenati dal gruppo. Gli uomini armati di coltello, li hanno derubati di una carta di credito, dei contanti che avevano in tasca, di catenina e orecchini d'argento ed anche delle scarpe.

    «Gli aggressori, saliti alla stazione Muratella - ha spiegato il consigliere del Pdl del municipio XV, Augusto Santori - sono difficilmente rintracciabili anche per via del mancato funzionamento delle telecamere di competenza Fs installate all'interno della stazione. I ragazzi sarebbero stati insistentemente avvicinati nei vagoni del treno e costretti a scendere dal treno alla fermata di Magliana vecchia, nei pressi di Monte delle Piche. Lì sarebbero stati aggrediti, malmenati, minacciati con coltelli e poi derubati. La speranza è che le forze dell'ordine individuino presto i responsabili dell' aggressione».

    Magliana, due studenti picchiati e rapinati da sette nomadi*-*Il Messaggero

    ALEMANNO, BASTA CHIACCHIERE!
    Ultima modifica di ioleggosolofeltri; 10-01-10 alle 02:30

  2. #2
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Studenti picchiati e rapinati da banda di zingari

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    Continua l'assedio alle persone perbene da parte della feccia immigrata difesa dalla sinistra e dai benpensanti come il Kompagno Fini... ncav:




    ALEMANNO, BASTA CHIACCHIERE!
    E dove sta scritto che sono immigrati? Ormai tu leggi la parola immigrato od extracomunitario anche dove non c'è scritta :sofico:

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jun 2009
    Messaggi
    1,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Studenti picchiati e rapinati da banda di zingari

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    E dove sta scritto che sono immigrati? Ormai tu leggi la parola immigrato od extracomunitario anche dove non c'è scritta :sofico:
    Nell'articolo si dice...

    aggrediti nel sottopassaggio della stazione Magliana vecchia da sette nomadi.

    I "nomadi", a prescindere dal passaporto che hanno in tasca o che gli vorrebbe dare il Kompagno Fini, per me non sono italiani, non condividendo i nostri valori e il nostro stile di vita...

    In ogni caso, visto che è successo a Roma, dubito che fossero Rom italiani... saranno sicuramente stati romeni o slavi, viste anche le modalità particolarmente violente e l'abitudine a agire in gruppo contro persone indifese, tipica dei criminali di quella etnia.
    Ultima modifica di ioleggosolofeltri; 10-01-10 alle 02:40

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,460
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,668
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Studenti picchiati e rapinati da banda di zingari

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    Nell'articolo si dice...

    aggrediti nel sottopassaggio della stazione Magliana vecchia da sette nomadi.

    I "nomadi", a prescindere dal passaporto che hanno in tasca, per me non sono italiani...
    i nomadi sono i politici del PDL che sono ex tutto, poi migrano nel PDL per fare carriera repapelle:

    ma allora, siete al goerno voi, cosa fate ?

    l'opposizione ha sempre la colpa, allora diamo la colpa ai fascisti, ai savoia, agli stati pre unitari, non lo so, siete al governo o no ?

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  5. #5
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,855
     Likes dati
    30,367
     Like avuti
    29,094
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Studenti picchiati e rapinati da banda di zingari

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    Nell'articolo si dice...

    aggrediti nel sottopassaggio della stazione Magliana vecchia da sette nomadi.

    I "nomadi", a prescindere dal passaporto che hanno in tasca o che gli vorrebbe dare il Kompagno Fini, per me non sono italiani, non condividendo i nostri valori e il nostro stile di vita...

    In ogni caso, visto che è successo a Roma, dubito che fossero Rom italiani... saranno sicuramente stati romeni o slavi.
    neanche per me sono italiani i padani... come la mettiamo?

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,460
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,668
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Studenti picchiati e rapinati da banda di zingari

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    neanche per me sono italiani i padani... come la mettiamo?
    piuttosto dico un altra cosa, quanto siamo poco coesi come popolo, anche come singola identità regionale o cittadina.

    Se sti zingari ne combinano una dietro l'altra si va nel campo e li si fa fuori.

    Invece siamo un popolo di teledipendenti, che non conoscono manco il vicino di casa, che hanno pochi amici, chiusi come dannati.

    Si deve uscire, conoscersi tutti, altro che ascoltare fede e feltri, se ci si conosce tutti le merde (di qualsiasi gruppo etnico stanno zitte).

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  7. #7
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Studenti picchiati e rapinati da banda di zingari

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    neanche per me sono italiani i padani... come la mettiamo?
    adesso avrà un prolasso al colon....

    m

  8. #8
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Studenti picchiati e rapinati da banda di zingari

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    E dove sta scritto che sono immigrati? Ormai tu leggi la parola immigrato od extracomunitario anche dove non c'è scritta :sofico:
    Gli italiani non ti fregano le scarpe.

    Guarda che ormai si sono formati i branchi di delinquenti stranieri di cui noi siamo contantemente le vittime, e abbiamo le palle strapiene. Dura da anni, non basta più contenere gli arrivi, è ora di caricare le navi e rimandarli a casa loro.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  9. #9
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Studenti picchiati e rapinati da banda di zingari

    Facciano causa alle FS.
    All'interno delle stazioni la responsabilità di ciò che accade è la loro.
    E facciano tesoro di ciò che gli è accaduto e comincino a girare armati.
    Basta anche una bomboletta di alcuni particolari DDT.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  10. #10
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Studenti picchiati e rapinati da banda di zingari

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Gli italiani non ti fregano le scarpe.

    Guarda che ormai si sono formati i branchi di delinquenti stranieri di cui noi siamo contantemente le vittime, e abbiamo le palle strapiene. Dura da anni, non basta più contenere gli arrivi, è ora di caricare le navi e rimandarli a casa loro.
    No, è ora di autodifendersi.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-10-12, 20:54
  2. Siete mai stati rapinati?
    Di Tango do Hermano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 17:10
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-02-05, 16:01
  4. Monopolisti a banda largaMonopolisti a banda larga
    Di padus996 (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-04, 17:07
  5. Siete mai stati rapinati?
    Di porcobollo (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-10-02, 22:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito