Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Maiale Affrancato
     Likes dati
    1
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Siete mai stati rapinati?

Io si.
    Un giorno mentre stavo gironzolando col motorino sono stato avvicinato da un'altro scooter. Erano due ragazzi evidentemente sotto effetto di qualche sostanza psicotropa.
    Uno dei due aveva anche il naso sanguinante.
    Mi chiesero una informazione fittizia. Gli risposi. Continuarono a fare i fintitonti quindi decisi di ripartire.
    Mi seguirono per molti molti metri fino a che non arrivai a casa.
    Davanti al portone di casa, in pieno giorno, uno dei due scese dal motorino tirò fuori un coltello assurdo e mi chiese dei soldi.
    Avevo in tasca due banconote, una da diecimila lire e una da due.
    Gliele diedi. Mi aprì il giaccone per vedere se avessi al collo catenine ma non ne avevo. Controllò i polsi ma il mio orologio è così brutto che non gli interessò minimamente. Risalì sul mororino e partirono a razzo.

L'unica soddisfazione è che nella tasca interna del giaccone avevo altre due banconote, una da centomila e una da cinquantamila lire. Ma non se ne accorse.

Quando penso a questo avvenimento mi viene uno strano senso di impotenza e rabbia. Anche di sconforto.
    E soprattutto di disprezzo. Un disprezzo totale e veramente cattivo.
    Se avessero rubato per il pane sarebbe stato diverso. Ma per la droga no. Non posso tollerarlo.
    Non sopporto i deficienti borghesi annoiati pseudoproletari tossicomani.

KillingTime
    Ospite

Predefinito io pure

...ma erano professionisti. fecero vedere le pistole, le rimisero in tasca, sorrisero tutto il tempo, e si portarono via tutti i soldi della ditta.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

a me è capitato qualche volta, ma anni fà.

la prima volta avevo 12 anni, un tizio mi avvicinò nel portone di casa, non so bene che intenzioni avesse, se di rapinarmi o altro.
    solo che pioveva e io avevo l'ombrello... cominciai a picchiarlo con quello, gliene diedi tante che scappoò con la testa che colava sangue.

un'altra volta fu qualche anno dopo al parco sempione di milano. uscivamo da scuola,2 superiore io e una mia amica. un ragazzotto si avvicino e disse alla mia amica di consegnarle la catenina... io gli saltai addosso, alle spalle e comincia a picchiarlo con tutte le mie forze.
    me lo ricordo ancora per terra, mentre lo prendevo a calci, che gridava ..."perchè?" la mia amica che scappava e un signore che pasava di lì e che mi disse "che razza di mondo c'è oggi..."

poi per fortuna ho imparato a stare alla larga dai guai, e spero che non mi capiti più perchè sono invecchiata, non sono più veloce, e forse non avrei il buon senso e il coraggio di sopportare una rapina...
    eh si perchè considero molto più coraggiosi e in gamba quelli che riescono a mantenere la freddezza in tali situazioni e che riescono a valutare il pericolo come avete fatto voi due.

Bambino dalla testa tonda
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tre volte.

La prima tentarono di rubarmi la bicicletta (BMX): saranno state una decina di persone. Mi inseguirono, a mia insaputa, e mi sbatterono, mentre ero ancora in sella alla bici, contro una recinzione di un giardinetto pubblico vicino a casa. Minacciarono anche di tirare fuori "la lama": il capo mi colpì con un bel pugno all'occhio destro e mi lasciò andare senza sottrarmi alcunché.
    Da notare la totale noncuranza della gente che passava per il parco.

La seconda volta ero con un amico vicino al mio liceo, quando due ragazzi più grandi di noi ci chiesero di dar loro dei soldi: noi dicemmo di no, loro tirarono fuori un bel coltello e rubarono, oltre a dieci mila lire (5+5), anche il giubbotto del mio amico.

La terza volta, una domenica mattina mentre andavo ad un concerto al Conservatorio, un tizio straniero molto convincente mi costrinse a dargli 50.000 lire.

Bambino dalla testa tonda
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quasi dimenticavo.
    Un'altra volta, quattro tipi su una Seat Ibiza volevano sottrarmi il motorino: ho preso una strada controsenso e li ho seminati. Che genio!

Ciao

Ste

agaragar
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    a me è capitato qualche volta, ma anni fà.

la prima volta avevo 12 anni, un tizio mi avvicinò nel portone di casa, non so bene che intenzioni avesse, se di rapinarmi o altro.
    solo che pioveva e io avevo l'ombrello... cominciai a picchiarlo con quello, gliene diedi tante che scappoò con la testa che colava sangue.

un'altra volta fu qualche anno dopo al parco sempione di milano. uscivamo da scuola,2 superiore io e una mia amica. un ragazzotto si avvicino e disse alla mia amica di consegnarle la catenina... io gli saltai addosso, alle spalle e comincia a picchiarlo con tutte le mie forze.
    me lo ricordo ancora per terra, mentre lo prendevo a calci, che gridava ..."perchè?" la mia amica che scappava e un signore che pasava di lì e che mi disse "che razza di mondo c'è oggi..."

poi per fortuna ho imparato a stare alla larga dai guai, e spero che non mi capiti più perchè sono invecchiata, non sono più veloce, e forse non avrei il buon senso e il coraggio di sopportare una rapina...
    eh si perchè considero molto più coraggiosi e in gamba quelli che riescono a mantenere la freddezza in tali situazioni e che riescono a valutare il pericolo come avete fatto voi due.
    ecchissei? Terminator

Grande Capoccia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by agaragar

ecchissei? Terminator
    Hus, Rosselli, Spacca e Hussita ringraziano sentitamente per avere interpretato il loro "pensiero".
    Colui che irrise i martiri del comunismo

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Proverò a rispondere con mille tiè tiè perchè ogni volta che dico o che penso che una cosa non mi è mai capitata mi accade il giorno dopo (sgrunt)....per il momento mai, solo furti in auto perchè sono una grande casinista e spesso la lascio aperta per distrazione, poi un furto in casa, due tentati, un furto al lavoro e due furti al mare. Ma rapinata, mai!

( )

spacca
    Ospite

Predefinito

Tralasciando la rapina subita in negozio che non è un bel ricordare, vi racconto quella da manuale subita a Napoli.
    Transito in macchina per via Roma, siamo in tre a bordo del mezzo; io un'amica di Napoli seduta accanto a me e un'altra amica seduta dietro; la coglionazza (se l'è detto da sola) di Napoli viaggia con il finestrino aperto e la borsa sulle gambe, errore madornale.
    Ad un certo punto mi si para davanti un motorino con due ragazzetti sopra, cadono e mi costringono e frenare per non investirli, nello stesso momento si accosta al finestrino destro un altro motorino, il passeggero che stava dietro allunga il braccetto e s'acchiappa la borsa della mia amica che tenta invano di opporre resistenza al furto...le è rimasta solo la maniglia con la quale abbiamo confezionato successivamente ben cinque portachiavi in ricordo del simpatico avvenimento.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono stato rapinato diverse volte e temo purtroppo che avverrà ancora. Nella maggior parte dei casi erano avvocati che mi estorcevano parcelle da rapina, appunto. Chissà se è vera la notizia che lessi tempo fa: dei pesci piranha hanno rinunciato ad aggredire un avvocato che era caduto in acqua: si è trattato di un gesto di cortesia tra colleghi.
    So long.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima