Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: L'Unione a pezzi!

  1. #11
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Bisogna essere proprio di sinistra per non accorgersi che l'Unione sta calando vistosamente.
    Prodi, nella sua pochezza, sta trascinando l'Unione in una sconfitta storica.
    Quello che molti si chiedono è come mai nessuno a sinistra ha fermato il "Professore" nelle sue disastrose esternazioni sulle tasse.
    Ormai il vantaggio accumulato in tanti anni di sofferenze e pene, è stato consumato.
    Grazie PRODI!

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47
    Bisogna essere proprio di sinistra per non accorgersi che l'Unione sta calando vistosamente.
    Prodi, nella sua pochezza, sta trascinando l'Unione in una sconfitta storica.
    Quello che molti si chiedono è come mai nessuno a sinistra ha fermato il "Professore" nelle sue disastrose esternazioni sulle tasse.
    Ormai il vantaggio accumulato in tanti anni di sofferenze e pene, è stato consumato.
    Grazie PRODI!
    CHE PRODI E I SUOI ALLEATI ABBIANO FATTO IL SOLITO COSIDDETTO SBAGLIO è Abbaastanza evidente.......
    sembra proprio di uno di quei troppi sbagli d3ei leaders sinistri che si sono poi rivelati delle sonore fregature per i lavoratori e le sinistre .........
    ma forse siamo in tempo a salvare capra e cavoli ....... dicendo che appena vinte le elezioni chi a fatto di questi sbagli se dovrà andare a casa.........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #13
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius
    Ti garantisco,che,cosi come per cinque lunghi anni,noi gente Democratica,abbiamo subito le vostre angherie,allo stesso modo,in caso di una reiterata IDIOZIA da parte degli italiani sopporteremo.
    Vedo che state già saggiamente mettendo in conto questa possibilità!
    Ma non illudetevi, nel caso anche questa volta il cdx vincesse le elezioni, per il csx non ci sarà più nulla da fare, la sindrome dell'opposizione cronica vi inchioderà a quest'eterna collocazione, fino ad un lento logorio da prefisso telefonico. Potete allargare il club, arrancando tra masse di nuovi disperati e di deviati tutti speciali. oggi gli extracomunitari e i gay domani chissà... , ma non riuscirete mai più a colmare il divario tra chi rappresentate (ossia l'emarginazione e l'odio della società) e quelli che invece ormai perfettamente inquadrati nel sistema hanno troppo da perdere e quindi sono finiti con l'essere borghesi.

  4. #14
    fumo_di_londra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    Non bastava Mastella con i suoi aut aut alle tasse sulle case e sui patrimoni idealizzati da una certa sinistra ai danni delle famiglie medie.
    Non bastava il litigio peraltro nascosto sapientemente dai cameramen nel salottino di Floris tra Bertinotti e Bonino.
    Non bastava la Margherita che un giorno si e uno no si ritrova a combattere una battaglia persa contro l'anticlericalismo nelle file del PDCI e PRC.
    L'ultimo scontro è andato in scena ieri quando Marco Pannella ha chiesto, ricevendo una risposta positiva, di potersi confrontare in tv proprio con Fausto Bertinotti. Forse, come ha scritto sempre Rosso di Sera, per Pannella non è chiaro che, in campagna elettorale ci si confronta con gli avversari, quelli esterni.

    Una sinistra ridotta in questo stato pietoso è uno scandalo. Ma come si fa a votare uno schieramento così?
    Ma ridateci Berlusconi, davvero!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    Una sinistra ridotta in questo stato pietoso è uno scandalo. Ma come si fa a votare uno schieramento così?
    Ma ridateci Berlusconi, davvero!

    Evvia il duce!!! EWAIIII
    E il duce disse... "E VINCEREMO!!!"

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ormai i destrorsi sono al delirio...
    Peccato che:
    Prodi è un prof. che ha insegnato ad Harvard,
    Berlusconi è un ladro di professione.
    Le sentenze (ma anche il suo comportamento) parlano CHIARO.
    A molti la pacatezza di Prodi da fastidio, ma perché siete i soliti forcaioli che amano farsi trascinare come pecoroni da demagogie e populismi che pensavo fossero ormai superati... Quando aprite bocca mi fate ricordare quei film vecchi americani dove andavano, perché uno aveva sbraitato, a bruciare la casa di una persona incolpata di essere il cattivo/negro di turno... Loro non avevano la + pallida idea di quello che stavano facendo... ma tanté la loro materia grigia era meglio lasciarla in standby...

    bravi bravi... altro che coop rosse, VOI ignoranti e disonesti siete la palla al piede di questo paese... La mafia e la malavita se non ci fosse gente come voi, sarebbe solo STORIA!

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47
    Bisogna essere proprio di sinistra per non accorgersi che l'Unione sta calando vistosamente.
    Prodi, nella sua pochezza, sta trascinando l'Unione in una sconfitta storica.
    Quello che molti si chiedono è come mai nessuno a sinistra ha fermato il "Professore" nelle sue disastrose esternazioni sulle tasse.
    Ormai il vantaggio accumulato in tanti anni di sofferenze e pene, è stato consumato.
    Grazie PRODI!
    farà la fine di Occhetto, con la sua "gioiosa macchina da guerra"...

  8. #18
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    FORZA SILVIO METTIGLIELA IN QUEL POSTO AI COMUNISTI, CHE DA SETTIMANE CHE SI STANNO PREPARANDO CON LA VASELINA!!!

    VOTTATE FORZA ITALIA!!!!

  9. #19
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9
    Ormai i destrorsi sono al delirio...
    Peccato che:
    Prodi è un prof. che ha insegnato ad Harvard,
    Berlusconi è un ladro di professione.
    Le sentenze (ma anche il suo comportamento) parlano CHIARO.
    A molti la pacatezza di Prodi da fastidio, ma perché siete i soliti forcaioli che amano farsi trascinare come pecoroni da demagogie e populismi che pensavo fossero ormai superati... Quando aprite bocca mi fate ricordare quei film vecchi americani dove andavano, perché uno aveva sbraitato, a bruciare la casa di una persona incolpata di essere il cattivo/negro di turno... Loro non avevano la + pallida idea di quello che stavano facendo... ma tanté la loro materia grigia era meglio lasciarla in standby...

    bravi bravi... altro che coop rosse, VOI ignoranti e disonesti siete la palla al piede di questo paese... La mafia e la malavita se non ci fosse gente come voi, sarebbe solo STORIA!
    Post pieno di insulti e vuoto di significato, questi sono i sinistrati che vogliono governare il paese, ogni commento è superfluo, si commentano da soli.

  10. #20
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    Invito i sostenitori del cdl, di non farsi troppe illusioni, è vero abbiamo recuperto tanto, ma loro hanno ancora un discreto vantaggio, anche se vicono dello 0.5 con il premio di maggioranza avranno un'ampia rappresenta in parlamento. Dobbiamo sperare in un colpo di scena lunedi' sera, il marziano prodiano deve proprio sbroccare ma di brutto....... già ci siamo quasi.
    Il cavaliere deve colpiere duro su tasse tasse tasse tasse, lo deve inchiodare alla sua confusione mentale!

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "Paese impazzito" - Diamanti fa a pezzi Prodi e L'Unione
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 12:09
  2. Pronti, Partenza, Via. L'unione E' Gia' In Pezzi
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 17:14
  3. L'unione perde già i pezzi!!! e un senatore vola via!!!
    Di DeGaperi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 178
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 12:45
  4. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 00:28
  5. Pezzi di Unione
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 03:23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito