Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredo
ma insomma, diciamoci la veritą, negli ultimi giorni siamo andati in affanno sulla questione delle tasse, facendo una gran confusione che ha dato al polo una bella arma da giocare.
anche prodi ha sbagliato tradendo un nervosismo sospetto.
non possiamo nascondercelo, stiamo giocando in difesa, proprio negli ultimi giorni decisivi per la scelta degli indecisi.
io temo molto che questo clima favorisca una scelta degli indecisi a larga maggioranza per il cdx, con conseguente grossa riduzione del vantaggio accumulato.
sarą difficile purtroppo uscire dall'angolo in cui ci siamo ficcati stupidamente.
non e' il CS in difesa, e' il CD che cerca l' Ultima Carica (balaclava).
se non sfondano (cosa che io credo) rientreranno nei ranghi.
mancano 6 giorni.
gli indecisi ne hanno le palle piene di Ballaro' con le claques, di porta a porta con la gente che si da sulla voce, di Matrix con le stesse cose.
la campagna elettorale e' durata troppo, questo e' stato il calcolo piu' sbagliato degli strateghi del CD.
Anche i media hanno stufato.
secondo me Sircana dovrebbe aiutare gli americani a fare campagne elettorali meno zozze (basate sulla diffamazione dell' avversario), piuttosto che essere gli italiani a farsi aiutare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RUBY76
Ci sono cascato in pieno e stavo per prendere un infarto. Tremo ancora, giuro.
io speravo di guadagnare dei soldini...
secondo bestbetting il ROI di una scommessa su Prodi, al livello di probabilita' e di quota che ha, e' negativo....
-
-
L'ho capito dal primo post che era una minchiata. :D
-
raga fate come me
mattevelo come homepage...
:D :D :D
-
Per me la quota di Berlusconi č troppo bassa... dovrebbe stare almeno a 10...