Ragazzi girando un po' di siti di scommesse ho notato che le quote a cui viene pagata la vittoria di Prodi stanno salendo, in un sito ho visto addirittura era arrivato a 1.90...
Sapete cos'è successo?Sanno qualcosa che noi ancora non sappiamo?

Ragazzi girando un po' di siti di scommesse ho notato che le quote a cui viene pagata la vittoria di Prodi stanno salendo, in un sito ho visto addirittura era arrivato a 1.90...
Sapete cos'è successo?Sanno qualcosa che noi ancora non sappiamo?

Potresti darmi qualche sito dove poter scommettere? GrazieOriginariamente Scritto da cristiano72
In Italia di autorizzati su scommesse politiche credo non ce ne siano.

Sì poi ti dò un po' di siti in pvt...Originariamente Scritto da MircoCurvaSud
![]()

Qualcuno del CDX che ha fatto 100 milioni di euro di utili ci starà scommettendo su sapendo quanto peso noi diamo alla cosa

Boh.io sto guardando le ANSA ma non leggo ancora niente di rilevante.vediamo..Originariamente Scritto da picchio

vedendo su betfair, paddypower e sportingodds, le quote di prodi mi sembrano siano rimaste invariate quasi ai livelli minimi, 1,2 1,25 e 1,29
e quelle di berlusconi sono ai massimi su betfair 4,9 e intorno ai 4 sugli altri due
su altri siti non so

Venerdì della settimana scorsa, sondaggi ancora visibili le quote erano:Originariamente Scritto da marcos
Per Prodi: 1,28 1,16 1,26
Berlusconi: 3,25 3,8 4,9
Attualmente sono praticamente invariate.

prova a refreshare??a volte rimangono in cache le quote vecchie...Originariamente Scritto da marcos
io su betfair vedo al momento 1.95!!!

io vedo 1,29...Originariamente Scritto da cristiano72
su betfair.
Su unibet e' 1,25
posso vederli perche io sono collegato dall'Irlanda.

cristiano, tu vuoi farmi prendere il coccolone.
su betfair siamo a 1,29 !!!!!!
(sono andato a vedere la schermata col respiro bloccato)