stavo per rispondere alla critica contro i socialisti nazionaliOriginariamente Scritto da Giò91
![]()


stavo per rispondere alla critica contro i socialisti nazionaliOriginariamente Scritto da Giò91
![]()
salottolo democristiano


Tanto non voti sei minorenne!Originariamente Scritto da Saloth Sâr


Era un pesce d'aprile dal 'caro' SalotOriginariamente Scritto da Bandiera Nera
![]()
![]()


temo pero' che qualcuno dei nostri veramente voti qualche partito dell'area sinistrata, piuttosto che aiutare l'area a portare qualcuno valido.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
senza pesci d'aprile.


Chissà come sarebbe contento mister coongiuntivo di avere un avatar come il tuo ! Magari sul pc la bandiera dell'Iran lui ce l'ha direttamente come sfondo ..........................Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0