Che sappia io un paio di volte. Sono abbastanza tonta rispetto a certe situazioni, me lo devono far notare gli altri e se me lo fanno notare poi non so gestire e finisce male. Mejo se non capita. :giagia:

Che sappia io un paio di volte. Sono abbastanza tonta rispetto a certe situazioni, me lo devono far notare gli altri e se me lo fanno notare poi non so gestire e finisce male. Mejo se non capita. :giagia:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:
A me è capitato in almeno tre o quattro occasioni di rifutare delle avances piuttosto insistenti... ma solo perchè ero già impegnato con qualche altra ragazza :giagia:
Sono un bravo ragazzo, non tradisco!![]()
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Qualcuna per amore, molte altre per una cotta improvvisa, direi che non riesco a contarne, venti, trenta, non ho idea.
Non me ne sono mai interessato, fidanzato fedele da talmente tanto tempo...
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Mi è capitato di ricevere delle avances esplicite dal marito di un'amica.
:eeh::eeh::eeh:...
una cosa orrenda
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..