Io mi auguro che tutte le persone oneste e lavoratrici, possano leggere le tue affermazioni e così capire che razza di persone hanno governato questo pase negli ultimi anni.Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
![]()
![]()

Io mi auguro che tutte le persone oneste e lavoratrici, possano leggere le tue affermazioni e così capire che razza di persone hanno governato questo pase negli ultimi anni.Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
![]()
![]()

Uno che scrive "guduria" e va nei ristoranti ogni giorno
non è da prendere minimamente in considerazione.

Originariamente Scritto da Progressista62
Non mi pare che Dragonball abbia governato negli ultimi 5 anni,
Mi sembra che la mia opinione al riguardo sia diversa e ho chiesto scusa da parte di tutti gli elettori di cdx per le offese inutili rivolte agli avversari in questo 3ad.
Penso però che tu debba essere maggiormente critico,e leggere soprattutto quei post,quali i miei, che certamente sono più costruttivi per il cdx e per il csx; critici nei riguardi del csx, con relative argomentazioni, e autocritici quando occorre..
Però le offese di singoli, gli attacchi personali, non debbono dar luogo a generalizzazioni. I tuoi "compagni" mi hanno dato del " buffone", "corrotto", " uno con le mani in pasta", "merdaccia"...e se avessi mai letto un mio post ti saresti accorto che non ho risposto con altrettante scurrilità.Perchè lasciano il tempo che trovano. Ma rimane il fatto che io non generalizzo!!!!

Hai meditato?AggiornaciOriginariamente Scritto da il buttero
![]()

Su cosa? Ormai è storia vecchia, fritta e rifritta che i bananotteri pendono dalle labbra del Berlusca e dei suoi portavoce.Originariamente Scritto da demos77
Che vuoi aggiornare?
Piuttosto ci sarebbe da curare!

Mi conosci poco...se devo dare stangate al centro-destra lo faccio pure...Originariamente Scritto da il buttero

Ti attendiamo alla provaOriginariamente Scritto da demos77

L'ho fatto in passato...l'ho fatto pure oggi...Non hai letto il post "TG5 scorretto nei confronti di prodi".Come vedi io non ho padroni che non siano la mia ragione e la mia onestà.Se devo fare critiche al cdx le faccio per migliorarlo. Per voi il csx è perfetto così com'è....Originariamente Scritto da il buttero

Ma se io ho criticato aspramente Bertinotti fino ad ieri mattina!Originariamente Scritto da demos77
Per non parlare di D'Alema, Rutelli, Mastella et alii...
Certo che la verità si può trasformare a proprio piacimento, eh!
Ma se il CDX ha un difetto abissale è proprio quello di prendere le difese dei propri politici ad oltranza e senza quartiere, spesso senza nemmeno sapere come sono andati i fatti. Così, solo per difendere tutti comunque, dovunque e contro chiunque.
Non ho letto il tuo 3D, ma ti credo e ti faccio i miei complimenti perchè davvero hai....sdirazzato.

Genovese?Originariamente Scritto da SPYCAM
![]()